Home » Charlene di Monaco, gesto inequivocabile dei figli: cosa sta succedendo?

Charlene di Monaco, gesto inequivocabile dei figli: cosa sta succedendo?

Le condizioni di salute di Charlene di Monaco continuano a destare preoccupazione. Come sta la principessa? Perchè non si hanno più notizie di lei dopo il suo ritorno nel Principato di Monaco? Nel frattempo, i figli, Jaques e Gabriella, sono stati protagonisti di un gesto inequivocabile nei confronti della mamma. (Continua dopo la foto…)

charlene di monaco figli

Charlene di Monaco, le sue condizioni destano preoccupazione

Charlène di Monaco è la principessa del Principato di Monaco in quanto moglie del principe Alberto II di Monaco. In passato è stata una modella e soprattutto una nuotatrice. Ha vinto due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 ed ha partecipato alle olimpiadi di Sydney 2000, classificandosi quinta nella staffetta 4×100. Dopo la sua ascesa al titolo di principessa, Charlène si è ritirata dalla carriera agonistica e si è dedicata attivamente alle cause umanitarie, in particolare all’educazione dei bambini allo sport.

Di recente, le sue condizioni di salute della hanno destato preoccupazione. Charlene è rimasta circa dieci mesi in Sudafrica. La principessa avrebbe subito ben tre interventi alla testa, secondo quanto fatto trapelare dalla famiglia reale. Adesso è tornata a Montecarlo, ma le sue condizioni di salute pare siano ancora instabili. (Continua dopo la foto…)

Charlene di Monaco incinta a 43 anni del terzo figlio? L’indiscrezione 

Charlene di Monaco, l’addio straziante al suo cagnolino su Instagram: “My little Angel”

charlene e alberto di monaco

charlene di monaco

Il gesto dei figli di Charlene di Monaco

I figli di Charlene di Monaco, JacquesGabriella, sono stati protagonisti di un gesto molto tenero nei confronti della mamma. I gemellini sono andati – insieme ai loro compagni di scuola – sulle terrazze del Casinò di Montecarlo per piantare un albero in occasione dei 100 anni dell’organizzazione “Soroptimist International”, che promuove la pace e lavora per migliorare la vita delle donne e delle ragazze in tutto il mondo.

Jacques e Gabriella hanno scelto una specie proveniente dal Sud Africa per omaggiare la mamma, che ha trascorso proprio lì ultimi 10 mesi. Jacques è apparso particolarmente protettivo nei confronti della sorella. All’evento lui era vestito con un maglioncino rosso, mentre la sorellina con un abito di maglia grigio a cuori. Alle loro spalle era presente il papà Alberto. Charlene era ovviamente assente alla cerimonia, perchè starebbe ancora male. La principessa sarebbe stata ricoverata in una struttura di cura pochi giorni dopo il suo ritorno a casa.

charlene di monaco