Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Charlene di Monaco, è fuga di notizie dal palazzo: Alberto su tutte le furie

Charlene di Monaco, è fuga di notizie dal palazzo: Alberto su tutte le furie

Quali sono le reali condizioni di Charlene di Monaco? I suoi sudditi sono tutti molto preoccupati. In questi giorni è in corso una vera e propria fuga di notizie dal palazzo e il principe Alberto, nonché suo marito, pare sia su tutte le furie. In questo articolo vi spieghiamo come stanno veramente le cose per la principessa. (Continua dopo la foto…)

charlene di monaco condizioni

Chi è Charlene di Monaco

Charlène Wittstock è la moglie del principe Alberto II di Monaco e dunque principessa. Prima dell’ascesa al titolo, è stata modella e nuotatrice. Ha vinto due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 ed ha partecipato alle olimpiadi di Sydney 2000. Quando è diventata principessa, però, si è ritirata dalla carriera agonistica, dedicandosi attivamente alle cause umanitarie, in particolare all’educazione dei bambini allo sport. Dal frutto del matrimonio con Alberto II di Monaco sono nati due splendidi figli.

Di recente, Charlene sta vivendo un periodo molto turbolento. La principessa è rimasta circa dieci mesi in Sudafrica, sua terra d’origine, dove, secondo quanto riportato da fonti vicino alla famiglia reale, avrebbe subito ben tre interventi alla testa. Dopo dieci mesi, Charlene è tornata a Montecarlo per riabbracciare la famiglia, ma le sue condizioni restano precarie. Per questo motivo sarebbe stato necessario un nuovo ricovero in Svizzera, dove pare abbia trascorso anche le festività natalizie. (Continua dopo la foto…)

Charlene di Monaco incinta a 43 anni del terzo figlio? L’indiscrezione 

Charlene di Monaco, l’addio straziante al suo cagnolino su Instagram: “My little Angel”

Le condizioni di Charlene di Monaco

La principessa Charlene si trova ancora ricoverata in una clinica esclusiva di Zurigo dallo scorso novembre. Il marito ha sempre cercato di proteggere la privacy di sua moglie ed è per questo motivo che ha optato per una clinica in Svizzera, anziché nel Principato. Ciò però non è bastato per evitare le fughe di notizie. Secondo il magazine “Ici Paris”, Charlene starebbe ricevendo cure adeguate che pare siano costate per ora oltre 100mila euro. Nonostante ciò, il magazine aggiunge: “Sembra aver perso interesse per la vita. Sembra triste e indebolita. Nessuno sa quali siano le cause della sua tristezza”. Tali dettagli avrebbero mandato su tutto le furie Alberto, come riporta Vanitatis. Il Principe, infatti, ha sempre cercato di proteggere la moglie da indiscrezioni e pettegolezzi, lanciando più volte appelli per il rispetto della privacy.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004