Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Grave lutto”. Charlene di Monaco, ancora un duro colpo per lei. La notizia poco fa

“Grave lutto”. Charlene di Monaco, ancora un duro colpo per lei. La notizia poco fa

Un altro brutto colpo per Charlene di Monaco. Dopo la malattia che l’ha costretta al ritiro forzato in Sudafrica, la principessa nelle ultime ore è stata colpita da un grave lutto. La notizia è arrivata poco fa e sicuramente avrà recato grande tristezza a Charlene e alla sua famiglia. La principessa, nonché moglie di Alberto di Monaco, ha perso una persona a lei molto vicina. (Continua dopo la foto…)

Chi è Charlene di Monaco

Charlène Wittstock è la moglie del principe Alberto II di Monaco e di conseguenza ha ricevuto il titolo di principessa. Prima dell’ascesa al titolo, è stata modella e soprattutto nuotatrice. Ha vinto due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 ed ha partecipato alle olimpiadi di Sydney 2000. Si è poi ritirata dalla carriera agonistica, dedicandosi attivamente alle cause umanitarie, in particolare all’educazione dei bambini allo sport.

Di recente, Charlene ha fatto preoccupare i suoi sudditi. La principessa è rimasta circa dieci mesi in Sudafrica, dove, secondo quanto riportato da fonti vicino alla famiglia reale, avrebbe subito ben tre interventi alla testa. Adesso è tornata a Montecarlo, ma le sue condizioni destano sempre preoccupazione. La sua salute sembra perennemente instabile. (Continua dopo la foto…)

Charlene di Monaco incinta a 43 anni del terzo figlio? L’indiscrezione 

Charlene di Monaco, l’addio straziante al suo cagnolino su Instagram: “My little Angel”

Lutto per Charlene di Monaco

Per Charlene di Monaco non è assolutamente un periodo semplice. Le condizioni di salute della principessa sono perennemente instabili. L’ex nuotatrice attualmente è ricoverata in Svizzera ed ha trascorso le festività natalizie lontana dai suoi affetti più cari.
Come se non bastasse, la principessa è stata colpita anche da un grave lutto. È infatti venuto a mancare l’Arcivescovo Desmond Tutu, attivista e premio Nobel, nonché grande amico della moglie di Alberto. L’Arcivescovo si è spento in un ospedale di Città del Capo, in Sudafrica, dopo una lunga malattia. La principessa ha salutato l’amico con un post pubblicato sul suo account Instagram: “Mio caro amico, ci mancherai. So che adesso sei al fianco del nostro Padre. Avrò sempre dei bei ricordi di noi due, e la tua risata resterà per sempre nel mio cuore. Riposa in pace“.

charlene di monaco ultime notizie

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004