Home » Charlene di Monaco, la drammatica notizia pochi giorni dopo il suo rientro a casa

Charlene di Monaco, la drammatica notizia pochi giorni dopo il suo rientro a casa

Arriva una drammatica notizia sulla principessa Charlene di Monaco pochi giorni dopo il suo rientro a casa. Le voci fanno preoccupare i cittadini del Principato e soprattutto i fan della principessa ed ex atleta, oltre che modella. Cosa sarà successo alla bellissima Charlene? Ve lo spieghiamo in questo articolo. (Continua dopo la foto…)

charlene e alberto di monaco

Charlene di Monaco, il matrimonio con il principe Alberto

Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock si sono fidanzati nel giugno 2010 e si sono sposati un anno dopo. L’unione civile è stata celebrata nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi di Monaco il 1º luglio 2011, mentre la cerimonia religiosa si svolse il 2 luglio 2011 nel cortile del medesimo palazzo, officiata dall’ arcivescovo di Monaco. La coppia ha avuto due figli gemelli, Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier, nati il 10 dicembre 2014.

La loro storia d’amore ha appassionato i cittadini francesi, in particolare quelli del principato di Monaco. Per anni sono stati una delle coppie più amate e la loro unione sembrava indissolubile. Di recente però, in seguito ad un viaggio di Charlene in Sudafrica durato circa 10 mesi, si sono rincorse parecchie voci che li volevano in crisi. Tali indiscrezioni, però, non sono mai state confermate ufficialmente. Adesso la principessa Charlene è tornata a Monaco, ma a complicare le cose giunge una nuova e drammatica notizia. (Continua dopo la foto…)

Charlene di Monaco incinta a 43 anni del terzo figlio? L’indiscrezione 

Charlene di Monaco, l’addio straziante al suo cagnolino su Instagram: “My little Angel”

charlene di monaco

charlene di monaco

Charlene non vivrebbe a Palazzo

La cognata di Charlene, Chantell Wittstock, pare abbia rilasciato alcune dichiarazioni al Daily Mail sulla relazione tra Charlene e Alberto. Chantell avrebbe dipinto un quadro a tratti disperato. La cognata della principessa, infatti,  avrebbe dichiarato che la principessa non sarebbe tornata a vivere a Palazzo, preferendo un modesto bilocale ubicato sopra una cioccolateria, a 300 metri dalla dimora reale. La principessa si sarebbe trasferita in questo bilocale ancor prima di partire per il suo viaggio in Sudafrica. La principessa vivrebbe da sola e di conseguenza lontana dal marito e dai figli. La rottura tra i due reali – sempre come dichiara la cognata della principessa – sarebbe sorta per l’educazione dei figli. Secondo LC News, infatti, la principessa avrebbe chiesto al marito di avere il controllo totale sulla loro educazione. La principessa non sarebbe d’accordo sulle continue assenze da scuola dei piccoli, spesso in giro con il padre per accompagnarlo nei suoi impegni pubblici. Il principe, invece, sarebbe di tutt’altro avviso.

Chantell Wittstock ha lasciato intendere che in questo periodo è meglio non starle troppo addosso visto che “è appena tornata e tutti devono ambientarsi”. Secondo quanto dichiarato dalla cognata, “i bambini sono felicissimi di stare di nuovo con la loro mamma”.

charlene e alberto