Home » Chi è Manila Nazzaro, tutte le curiosità sulla famosa conduttrice Tv

Chi è Manila Nazzaro, tutte le curiosità sulla famosa conduttrice Tv

Le luci della casa più spiata d’Italia stanno per riaccendersi. Il 13 Settembre 2021 riparte in prima serata su Canale 5 il Grande Fratello Vip, giunto alla sua sesta edizione. Alla guida del programma Alfonso Signorini che ha scelto di portare all’interno della famosa casa di Cinecittà la showgirl e conduttrice italiana Manila Nazzaro.  In attesa di vederla 24 ore su 24 sul piccolo schermo, scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua vita privata e pubblica: dalla sua età al suo lavoro. (Continua a leggere dopo la foto)

Manila Nazzaro

Chi è Manila Nazzaro? La sua vita privata

Manila Nazzaro è nata a Foggia il 10 ottobre 1977 ed è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana. È stata eletta Miss Italia 1999. Ha quasi 44 anni, è alta 178 cm e pesa circa 57 Kg. È del segno zodiacale della Bilancia. Da sempre sostenuta dalla sua famiglia, Manila ha lasciato la Facoltà di Medicina e Chirurgia per intraprendere la carriera della moda e delle sfilate. A 35 anni ha dovuto asportare la tiroide a causa del morbo di Basedow, una malattia autoimmune che colpisce la tiroide e che causa numerosi problemi. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Manila Nazzaro è stata sposata per 12 anni, dal 2005 al 2017 con l’ex calciatore Francesco Crozza. I due hanno avuto anche due figli, Francesco Pio (2006) e Nicolas (2011). Attualmente Manila è impegnata sentimentalmente con Lorenzo Amoruso, anche lui ex calciatore. La coppia sta insieme da oltre tre anni. Infine, la showgirl è molto attiva anche su Instagram (@manilanazzaro).

La sua carriera nel mondo della Tv

Manila Nazzaro ha iniziato la sua carriera lavorativa come modella, dopo aver vinto la fascia di Miss Italia nel 1999. Poi, dopo aver studiato per anni recitazione, ha preso parte a diversi spettacoli teatrali, tra cui: Tre sorelle, Casa di bambola e Il paradiso può attendere. É stata presentatrice e opinionista in numerose trasmissioni, tra cui: Miss Italia nel Mondo, Quelli che il Calcio, Non è la D’Urso e molte altre. Dal 2017 è entrata a far parte di RTL 102.5 per cui ha condotto numerosi programmi, tra cui: Pane, Amore e Zeta Weekend, Zeta a Pois, e #SocialCorner. Dal 2018 conduce Comò su Telenorba e dal 2019 è testimonial di Truelash.

Grande Fratello Vip 6: quando inizia, cast e concorrenti della nuova edizione