La nota modella e influencer Chiara Ferragni finisce nella bufera per un post pubblicato sui suoi profili social. Il popolo del web insorge nei suoi confronti, ma arriva subito la replica della moglie di Fedez. In questo articolo vi spieghiamo tutto quello che è successo, riportandovi le parole della Ferragni. (Continua dopo la foto…)

Chi è Chiara Ferragni
Chiara Ferragni è una delle influencer più famose e seguite in Italia. La modella è però conosciuta in tutto il mondo. È stata indicata dalla rivista Forbes come l’influencer di moda più importante al mondo. Ha raggiunto l’apice del successo negli anni duemila, quando ha fondato insieme al suo socio il blog The Blond Salad. Nel 2019 è uscito anche il documentario sulla sua vita, “Chiara Ferragni – Unposted”, che ha avuto un enorme successo nel nostro paese. Nei tre giorni di programmazione, il documentario ha incassato più di un milione e mezzo al botteghino.
La Ferragni è sposata con il noto rapper Fedez ed insieme hanno formato una delle coppie più famose, nonché una delle più amate dal pubblico. Si sono fidanzati nel 2016 e si sono sposati due anni dopo a Noto, in Sicilia, con una cerimonia privata. Hanno avuto due figli, Leone e Vittoria, nati rispettivamente il 19 marzo 2018 e il 23 marzo 2021.
Fedez e Chiara Ferragni sarebbero in crisi per l’eccessiva gelosia di entrambi
Vittoria Lucia in ospedale, il dolore di Chiara Ferragni: “Vedere un figlio malato è spaventoso”
Bufera per un post di Chiara Ferragni
Nelle ultime ore, la Ferragni è finita nella bufera per un post pubblicato sui social. Tutto è iniziato quando la modella ed influencer ha pubblicato la sponsorizzazione di uno smalto semipermanente. Poco dopo qualcuno ha pensato che Chiara avesse fatto la manicure da positiva al Covid-19. Un fatto gravissimo, ma manca un piccolo “dettaglio”: non è assolutamente vero. La Ferragni ha immediatamente replicato: “Comunque, per quelli che stanno dicendo ‘oddio, Chiara Ferragni si è fatta fare una manicure mentre era positiva‘: ragazzi, basta guardare le mie storie, ce le ho dal 20 dicembre queste unghie”. La modella ha inserito anche un paio di foto per supportare la tesi.