Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Edoardo Tavassi è fidanzato? L’ex naufrago racconta tutta la verità

Edoardo Tavassi è fidanzato? L’ex naufrago racconta tutta la verità

Edoardo Tavassi è stato uno dei protagonisti della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi“, reality show in onda in prima serata su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi. Egli ha partecipato inizialmente insieme alla sorella, Guendalina, poi è diventato un concorrente singolo, arrivando quasi in finale. Edoardo ha dato forfait ad una settimana dalla finale per un problema fisico. In Honduras ha avviato una conoscenza con Mercedesz Henger e con Estefania Bernal, ma non è nata una storia d’amore con nessuna delle due. Il pubblico però è curioso di sapere se Edoardo Tavassi ha una fidanzata. L’ex naufrago ha finalmente rotto il silenzio, raccontando tutta la verità. (Continua dopo la foto…)

Guendalina ed Edoardo Tavassi, chi è il fratello “segreto”: non ne hanno mai parlato

Chi è Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi è il fratello di Guendalina Tavassi, divenuta famosa dopo la partecipazione al “Grande Fratello”. A differenza della sorella, Edoardo non è mai stato presente nel mondo dello spettacolo e della televisione. Per la prima volta è comparso nel piccolo schermo nel 2011, quando la sorella partecipava al “Grande Fratello”. In quell’occasione Edoardo è stato protagonista di un’accesa discussione con Pietro Titone, coinquilino della sorella nella casa del “Grande Fratello”. Quest’anno, invece, Edoardo ha deciso di partecipare alla sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” in coppia con la sorella. Più avanti poi sono diventati concorrenti singoli e Edoardo è arrivato ad un passo dalla finale. Egli ha dovuto arrendersi ad una settimana dalla finale per un infortunio. La partecipazione al reality show di Canale 5 gli ha regalato moltissima popolarità. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, cosa ha fatto Edoardo Tavassi dopo la puntata: spunta l’indiscrezione

Ha una fidanzata?

In Honduras, Edoardo Tavassi si è avvicinato molto a Mercedesz Henger e ad Estefania Bernal. Con la prima soprattutto sembrava potesse nascere una storia d’amore. Edoardo, però, è tornato single dall’esperienza in Honduras. Adesso il pubblico è curioso di sapere se ha una fidanzata. È stato lui in persone a rompere il silenzio in merito a questo argomento. “Non sono fidanzato per scelta” – ha raccontato Tavassi a Novella 2000 – “In passato mi bastava che una donna fosse bella e subito la volevo conquistare. Invece oggi ho bisogno di una donna che mi faccia divertire, che mi faccia stare bene principalmente dal lato emotivo. Lei deve essere più simpatica di me“. Il fratello di Guendalina, dunque, non è fidanzato e cerca una donna che non sia solo bella, ma soprattutto simpatica.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004