Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fabio Fazio, retroscena sulla sua vita privata: cos’è successo

Fabio Fazio, retroscena sulla sua vita privata: cos’è successo

Spunta un retroscena sulla vita privata di Fabio Fazio. Molti conoscono le tappe della carriera del famoso conduttore televisivo, ma pochi sono a conoscenza di questo retroscena. Siamo sicuri che, quando ve lo racconteremo, resterete a bocca aperta. Anche Fazio, infatti, ha dovuto affrontare un periodo molto delicato, ma fortunatamente è riuscito a superarlo. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Fabio Fazio

Fabio Fazio è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana, nonché uno dei più amati dai telespettatori. Ha condotto ben quattro edizioni del Festival di Sanremo ed ha portato al successo il programma “Che tempo che fa“, in onda dal 2003 sui canali Rai 3. Fazio ha esordito in Rai nel programma “Pronto Raffaella” grazie a Gianni Boncompagni. Allora era un bravissimo imitatore e si mise in luce nel programma di Raffaella Carrà, tanto da essere chiamato poi nel programma “Loretta Goggi Quiz”. Ha raggiunto l’apice del successo all’inizio degli anni novanta, quando ha scritto e condotto su Rai 3 il varietà domenicale “Quelli che il calcio”. Il suo programma di maggior successo, però, resta “Che tempo che fa“, ormai divenuto un pilastro della rete pubblica. (Continua dopo la foto…)

“Che tempo che fa”, Fabio Fazio ricorda Raffaella Carrà: forte la commozione in studio

Fabio Fazio, il tweet dell’8 marzo scatena polemiche: cosa ha scritto

Il retroscena sulla sua vita privata

Sopra vi abbiamo elencato le tappe della carriera di Fabio Fazio, di seguito vi sveliamo un retroscena legato alla sua vita privata. Nel febbraio 2021, il programma “Che tempo che fa” è stato interrotto per alcune settimane. Il conduttore Fabio Fazio, infatti, si è sottoposto ad un intervento chirurgico. Il presentatore non entrò nello specifico, ma dichiarò che l’operazione gli avrebbe impedito di parlare per qualche giorno. In studio poi aggiunse: “Torneremo il prima possibile“. Scherzando con la Littizzetto, invece, Fazio disse: “Sono i piccoli incidenti della nostra professione. È un intervento chirurgico, mi impedirà di parlare per qualche giorno”. Non si è mai saputo quale fu l’intervento al quale fu sottoposto Fazio, probabilmente alle corde vocali. Fatto sta che dopo qualche settimana il conduttore tornò in onda con la sua storia trasmissione “Che tempo che fa”. Oggi Fazio sta benissimo e continua ad essere uno dei conduttori più esperti della rete pubblica.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004