Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez, grave lutto in famiglia: lo straziante annuncio poco fa

Fedez, grave lutto in famiglia: lo straziante annuncio poco fa

Il noto rapper Fedez è stato colpito da un grave lutto in famiglia. È stato proprio il cantante, attraverso i suoi canali social, a dare il triste annuncio. “Ciao guerriera“, ha scritto il noto rapper tra le stories del suo profilo Instagram. I fan del cantante gli hanno immediatamente mostrato vicinanza. Questo è un momento molto difficile per Federico Lucia. (Continua dopo la foto…)

fedez lutto

Fedez, lutto in famiglia

Federico Lucia, in arte Fedez, colpito da un grave lutto in famiglia. È stato proprio il marito di Chiara Ferragni ad annunciarlo attraverso una storia sul suo account Instagram. Un lungo messaggio pieno di dolore. “Ciao guerriera“, ha scritto il noto rapper sul popolare social network. Sono momenti assai difficili per il cantante, ma siamo sicuri che, dopo questo annuncio pubblicato sui social, i suoi fan gli faranno sentire vicinanza ed affetto. Ovviamente non basterà per colmare il vuoto lasciato da una presenza così importante nella vita del rapper, ma siamo sicuri che Fedez apprezzerà il sostegno dei suoi seguaci. (Continua dopo la foto…)

Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Spunta il terzo “incomodo”

“Ha lasciato Fedez”: Ferragni, dopo il tampone negativo arriva l’annuncio

fedez chiara ferragni

Morta la zia di Fedez

Il famoso cantante Fedez, nella giornata di lunedì 31 gennaio, è stato colpito da un grave lutto. L’artista ha dovuto salutare per l’ultima volta la sua cara zia, scomparsa dopo aver contratto il Covid-19, sebbene avesse affrontato per lungo tempo una patologia, come spiega Federico tra le sue storie di Instagram. Il rapper ha pubblicato un lungo messaggio pieno di dolore: “Mi hai cresciuto durante la mia infanzia, per te ero il figlio che non hai mai avuto. Hai affrontato per 20 anni una battaglia contro un grande male, senza mai piegarti. Quando ci hanno detto della tua positività al covid  in cuor mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te. Voglio convincermi che tu sia riuscita a trovare la pace che questa vita ingiustamente non ti ha mai voluto dare. Ciao zia, ciao guerriera”. Fedez ha poi voluto ringraziare tutto i professionisti che hanno accompagnato la zia nei suoi ultimi momenti: “Grazie a tutti i medici e gli infermieri del reparto di pneumologia dell’ospedale San Paolo. Grazie per averci provato fino all’ultimo ma soprattutto grazie per la grande umanità”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure