Home » “Fedez premier”: il cantante si candida? Cosa sta succedendo

“Fedez premier”: il cantante si candida? Cosa sta succedendo

Clamorosa indiscrezione sul noto rapper Fedez: il cantante potrebbe presentarsi alle elezioni del 2023. Il marito di Chiara Ferragni ricoprirà il ruolo di premier? La notizia è stata lanciata dal Corriere della Sera. Di seguito vi spieghiamo cosa sua succedendo. (Continua dopo la foto…)

fedez elezioni 2023

Chi è Fedez

Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto come Fedez, è uno degli artisti più famosi della scena rap italiana. Di recente si è lanciato anche sul commerciale, diventando molto famoso anche all’estero. La sua carriera è iniziata attorno al 2011, raggiungendo il successo con l’album “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare“. In seguito è diventato anche un personaggio televisivo, partecipando nelle vesti di giudice al talent show X Factor.

La sua popolarità è cresciuta quando ha sposato la modella ed influencer Chiara Ferragni. I due ad oggi formano una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. Grazie al matrimonio con la Ferragni, il rapper è cresciuto anche sui social. Ad oggi, infatti, risulta essere uno dei cantanti più seguiti in Italia. La coppia ha avuto anche due figli: Leone e Vittoria. (Continua dopo la foto…)

Fedez e Chiara Ferragni sarebbero in crisi per l’eccessiva gelosia di entrambi

Fedez compie 32 anni, il regalo di Chiara Ferragni costa oltre 20 mila euro

fedez chiara ferragni

fedez chiara ferragni crisi

Fedez si candiderà alle elezioni 2023?

I Ferragnez – la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez – potrebbero scendere in politica. La notizia è stata lanciata anche in passato, ma adesso pare possa diventare ufficiale. Secondo un’indiscrezione lanciata dal Corriere della Sera, sotto la firma di Tommaso Labate, il famoso rapper sarebbe stato “ingannato” da un dominio registrato sul web. “Questa mattina, 10 novembre 2021, il rapper Fedez ha registrato sul web un dominio che lascia presagire una discesa vera e propria nel campo della politica” scrive il giornale. Pare infatti che Fedez abbia registrato un dominio, ovvero un indirizzo web, all’apparenza inequivocabile, “fedezelezioni2023.it”. La sintassi sembra essere proprio quella delle candidature ufficiali, ma il giornalista del Corriere della Sera non esclude che possa essere semplicemente l’ennesima trovata pubblicitaria della coppia. Il dominio al momento risulta inattivo e pare sia stato acquistato dalla sua società ZDF.

Il noto rapper si è spesso espresso su temi politici, basti pensare agli attacchi al “nemico” Matteo Salvini, la crociata sul Ddl Zan, gli attacchi alla Chiesa e soprattutto il comizio sul palco del Primo Maggio trasmesso dalla Rai. Non bisogna dimenticare, inoltre, l’endorsement indirizzato a Luigi Di Maio prima delle elezioni del 2018. Anche la Ferragni è abbastanza sensibile alle questioni politiche del nostro paese.