Home » Francesco Renga ha una nuova fidanzata: tutto quello che sappiamo su di lei

Francesco Renga ha una nuova fidanzata: tutto quello che sappiamo su di lei

La notizia è stata finalmente confermata. Dopo la fine della storia d’amore con Ambra Angiolini, il noto cantante Francesco Renga ha una nuova fidanzata. Molti, però, non la conosceranno, dato che si tratta di una persona poco avvezza al mondo dello spettacolo e soprattutto molto molto riservata. In questo articolo, però, cerchiamo di svelarvi tutte le curiosità su di lei. (Continua dopo la foto…)

francesco renga fidanzata

La vita privata di Francesco Renga

Francesco Renga è un noto cantante sardo, nato il 12 giugno 1968. L’artista ha raggiunto il successo a livello nazionale con il brano “Angelo”, con il quale nel 2005 ha vinto il 55° Festival di Sanremo. In quegli anni, Renga aveva da poco debuttato come solista dopo essere stato per dieci anni nel gruppo dei Timoria. La canzone è dedicata alla figlia Jolanda e fa parte del terzo album del cantante, “Camere con vista”.

Riguardo alla sua vita privata, Renga è stato legato sentimentalmente dal 2004 al 2015 con l’attrice e showgirl Ambra Angiolini. La coppia ha avuto due figli: la già citata Jolanda, che porta il nome della nonna (madre di Renga), e Leonardo, nato il 5 maggio 2006. Dopo un lungo periodo lontano dai flash dei paparazzi, Renga sembra aver voltato pagina ed ha ritrovato il sorriso accanto ad un’altra donna. (Continua dopo la foto…)

Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo insieme, il lieto annuncio

Verissimo, Francesco Renga sul rapporto con Ambra Angiolini: “Non si smette mai…”

Chi è la nuova fidanzata di Francesco Renga

La nuova fidanzata di Francesco Renga si chiama Diana Poloni e non fa parte del mondo dello spettacolo, né di quello della musica. La donna, infatti, lavora nel mondo della ristorazione e del food and beverage. È proprietaria e chef di due ristoranti ed è anche a capo di un’azienda di distributori automatici. Essendo lontana dai riflettori, su di lei sappiamo veramente poco. Pare sia di origini lombarde, più precisamente di Brescia, e dovrebbe essere una coetanea di Renga.

La relazione con Diana pare sia rimasta segreta per diversi anni. I due si sarebbero conosciuti nel 2017, ma solo verso la fine del 2019 la loro storia è stata resa ufficiale pubblicamente con un post su Instagram sul profilo ufficiale del cantante. Anche Diana è attiva sui social, ma il suo profilo è privato.