Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti candidato alle elezioni politiche? La notizia improvvisa spiazza tutti

Francesco Totti candidato alle elezioni politiche? La notizia improvvisa spiazza tutti

È arrivata una notizia improvvisa sull’ex capitano della Roma. Questa volta non riguarda la sua separazione da Ilary BlasiFrancesco Totti potrebbe essere candidato alle prossime elezioni politiche. Addirittura ci sarebbe già un partito pronto ad accoglierlo. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli in merito a questa incredibile notizia che ha veramente spiazzato tutti. (Continua dopo la foto…)

Francesco Totti, incredibile ‘ritorno di fiamma’: l’indiscrezione fa sognare i tifosi

La carriera di Totti

Francesco Totti è considerato uno dei migliori giocatori italiani di tutti i tempi, nonché uno dei più forti al mondo della propria generazione. Si è laureato campione del mondo nel 2006,  vicecampione d’Europa nel 2000 ed ha vinto uno scudetto con la Roma nel 2000, oltre a due Supercoppe italiane e due Coppe Italia. Durante la sua carriera ha vestito solamente la maglia della Roma, per la quale è stato capitano dal 1998 al 2017. È il giocatore che ha segnato più gol con la stessa squadra nella Serie A, ben 250, ed è il secondo cannoniere di tutti i tempi dopo Silvio Piola. È inoltre il calciatore con più presenze in Serie A, dopo Gianluigi Buffon e Paolo Maldini. In Champions League, invece, detiene il record come marcatore più anziano nella storia della competizione (38 anni e 59 giorni). (Continua dopo la foto…)

Francesco Totti, nuova clamorosa indiscrezione dopo la separazione da Ilary Blasi: “Non si dà pace”

francesco totti

Francesco Totti candidato alle elezioni politiche?

Dopo la separazione da Ilary Blasi potrebbe arrivare un’ulteriore svolta nella vita di Francesco Totti. Il Pupone potrebbe essere candidato alle prossime elezioni politiche. Da tempo si parla di una vicinanza dell’ex calciatore al Partito Democratico. L’indiscrezione è stata diffusa da “Il Tempo”, che scrive: “Ilary Blasi potrebbe trasferirsi a Milano dopo la separazione, inoltre è molto amica di Silvia Toffanin, moglie di Pier Silvio Berlusconi […] E allora E allora tra coloro che stanno ai vertici del Pd romano, davanti a una serie di calici di vino, qualcuno ha lanciato un’idea folle: ‘Candidiamo Totti alle prossime elezioni politiche con il Pd’ “.

Al momento si tratta solamente di un’indiscrezione e come tale è da prendere con le pinze. Siamo sicuri che la vita di Totti al momento sia in continua evoluzione. Dopo l’addio al calcio, il Pupone potrebbe intraprendere una nuova carriera, dal campo al Parlamento.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004