Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Georgette Polizzi, l’annuncio sul padre è da brividi: “Credevo fosse morto”

Georgette Polizzi, l’annuncio sul padre è da brividi: “Credevo fosse morto”

Georgette Polizzi ha voluto condividere con i follower un episodio molto particolare della sua vita. La giovane per 37 anni ha dovuto convivere con l’assenza del padre mai conosciuto. A lungo l’ha creduto morto: poi, all’improvviso, questi è ricomparso dal nulla nella sua quotidianità. L’ex protagonista del format di Canale 5 “Temptation Island”, da poco diventata mamma di Sole frutto dell’amore per il suo Davide Presse, ne ha parlato sui social dopo l’intervista al programma”Seconda vita”. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Rita Dalla Chiesa, il tweet straziante commuove i fan

Georgette Polizzi

Georgette Polizzi, l’annuncio sul padre è da brividi: “Credevo fosse morto”

Georgette Polizzi è stata abbandonata dal padre quando era una bambina e per anni ha vissuto senza sapere chi fosse. Poi, un giorno, un primo messaggio, una telefonata: “Credevo fosse morto, ma ho scoperto poi essere vivo, in 37 anni di vita non aveva mai voluto sapere né capire chi ero. Sono crollata in un baratro. Ha iniziato ad entrare nella mia vita in modo prepotente”, ha spiegato il volto noto. “Lui era una persona molto ricca, a maggior ragione ero ancora più arrabbiata, perché non aveva giustificazioni per essere sparito”, ha aggiunto l’ex protagonista dello show dei sentimenti di Canale 5. Purtroppo un evento drammatico ha interrotto il riavvicinamento: l’uomo è morto. (continua a leggere dopo le foto)

polizzi

georgette polizzi

La scomparsa del padre una notizia devastante

La scomparsa del padre è stata una notizia devastante: “Quando è mancato ho pianto le pene dell’inferno, non trovavo giusto che la vita mi mettesse i bastoni tra le ruote per l’ennesima volta”, ha detto Georgette Polizzi, che ha rivelato di aver scoperto in un secondo momento che il padre era proprietario di una struttura in Camerun. La 37enne non ha mai voluto avere niente di materiale da lui. “Io non ho voluto niente, zero, ho sempre fatto da sola. Ho chiuso una porta molto grande”, ha chiarito la compagna di Davide Presse, che è oggi un’affermata imprenditrice. (continua a leggere dopo le foto)

Georgette Polizzi

georgette polizzi

georgette polizzi

Georgette Polizzi ha alle spalle una vita familiare dolorosa

Georgette Polizzi ha alle spalle una vita familiare dolorosa: è stata abbandonata dal padre quando era una bambina e per anni ha vissuto senza sapere chi fosse. La mamma invece, che soffriva di disturbi mentali, ha perso la vita vittima del suo compagno, quando Georgette era soltanto una ragazzina. Oggi l’imprenditrice, a cui è stata diagnosticata nel 2018 la sclerosi multipla, è felice con la famiglia che è riuscita a creare con Davide Presse: ha avuto una bambina di nome Sole. Per riuscire a diventare mamma la 37enne si è affidata alla procreazione assistita. Leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro, la confessione choc sulla figlia: “Ha rischiato di morire”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004