Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gerry Scotti, non solo conduttore: qual è l’altra passione

Gerry Scotti, non solo conduttore: qual è l’altra passione

Non solo conduttore, Gerry Scotti ha anche un’altra grande passione. Il famosissimo presentatore della rete del Biscione, molto amato dal pubblico italiano, l’ha rivelato di recente in un noto programma televisivo. In futuro, chissà, potrebbe abbandonare le vesti di conduttore televisivo per indossare proprio queste. (Continua dopo la foto…)

gerry scotti

La carriera di Gerry Scotti

Gerry Scotti è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana. È soprannominato lo Zio Gerry ed ha legato la sua intera carriera alla rete diretta dalla famiglia Berlusconi. Per le reti Mediaset, in veste di conduttore e giudice, ha all’attivo più di 700 prime serate e oltre 8000 puntate di programmi in day time. I suoi programmi riscuotono sempre un incredibile successo, da “Chi vuol essere milionario” a “Caduta libera“. Gerry è anche uno dei conduttori di “Striscia la notizia”, dove fa coppia fissa con Michelle Hunziker, e uno dei giudici di Tu si que vales, programma condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara su Canale 5. Per tutti questi motivi, Scotti è uno dei più pagati della rete diretta da Pier Silvio Berlusconi. Come riportato da vari siti, tra i quali ad esempio the italian times, il conduttore televisivo guadagnerebbe addirittura quanto Maria De Filippi e Paolo Bonolis. Il suo stipendio dovrebbe aggirarsi attorno ai dieci milioni di euro, ma ovviamente le cifre non sono mai state confermate ufficialmente dal conduttore televisivo. (Continua dopo la foto…)

Sapete dove vive Gerry Scotti? Il suo posto del cuore è una location esclusiva

Quanto guadagna Gerry Scotti: le cifre del suo stipendio

Gerry Scotti è anche cantante

Durante una puntata della scorsa edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi, il presentatore Gerry Scotti si è mostrato in una veste completamente inedita. Egli ha fatto ballare tutto lo studio con il brano “La mia peperonata“. Oltre ad essere un bravissimo conduttore, dunque, lo zio Gerry dimostra di essere anche un favoloso cantante. Chissà se in futuro Scotti deciderà di abbandonare le vesti di conduttore televisivo per indossare quelle di cantante. Al momento non pare che il presentatore abbia manifestato il desiderio di lasciare il proprio lavoro per tentare una nuova carriera.

gerry scotti quanto guadagna

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004