Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gerry Scotti, triste confessione: “Ultimamente piango spesso”, il motivo

Gerry Scotti, triste confessione: “Ultimamente piango spesso”, il motivo

In un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”, il famoso conduttore televisivo Gerry Scotti si è lasciato andare ad una triste confessione. “Ultimamente piango spesso“, ha dichiarato il conduttore di “Chi vuol essere milionario” e “Caduta libera”. I lettori sono rimasti colpiti dalle sue parole. Ma volete sapere perchè Gerry piange spesso? In questo articolo vi riportiamo per intero le sue parole. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Gerry Scotti

Gerry Scotti è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana, nonché uno dei più amati dal pubblico. Zio Gerry – com’è soprannominato – ha legato la sua intera carriera alla rete del Biscione. Per Mediaset, Gerry ha all’attivo più di 700 prime serate e oltre 8000 puntate di programmi in day time, sia in veste di conduttore che di giudice. Anche per questo motivo, Gerry risulta essere uno dei più pagati della rete del Biscione. Il suo stipendio dovrebbe aggirarsi attorno ai dieci milioni di euro, ma ovviamente le cifre non sono mai state confermate ufficialmente dal conduttore televisivo.

La scommessa fatta su di lui da Mediaset, però, si è rivelata vincente: i suoi programmi, infatti, riscuotono sempre un successo incredibile. Tra le trasmissioni più famose da lui condotte ricordiamo sicuramente “Chi vuol essere milionario“, “Caduta libera“, “Striscia la Notizia“, dove fa coppia con Michelle Hunziker e Francesca Manzini. Da qualche anno, inoltre, è uno dei giudici di Tu si que vales, programma condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara su Canale 5. (Continua dopo la foto…)

Sapete dove vive Gerry Scotti? Il suo posto del cuore è una location esclusiva

Quanto guadagna Gerry Scotti: le cifre del suo stipendio

Gerry Scotti intervista: triste confessione

Il famoso conduttore Gerry Scotti ha rilasciato un’intervista a “Vanity Fair”. Il giudice di “Tu si que Vales” si è lasciato andare ad una triste confessione. “Ultimamente piango spesso” – ha dichiarato lo Zio Gerry – “quando la televisione mostra il disagio delle persone anziane, quelle che senza alcuna assistenza devono tirare a fine mese“. Gerry sappiamo che, oltre che un grande professionista, è anche una persona molto umile e soprattutto sensibile. Quando può aiuta sempre il prossimo, sia nel pubblico che nel privato.

gerry scotti quanto guadagna

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor