Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gerry Scotti, matrimonio con Patrizia Grosso andato a rotoli: la verità sul divorzio

Gerry Scotti, matrimonio con Patrizia Grosso andato a rotoli: la verità sul divorzio

Il famoso conduttore Gerry Scotti è stato legato sentimentalmente a Patrizio Grosso. La loro storia d’amore, però, dopo un po’ è terminata. Dopo tanti anni, finalmente sappiamo la verità sul loro divorzio. È stato proprio il conduttore televisivo a rompere il silenzio e a parlare della fine della sua storia d’amore con Patrizia Grosso. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Gerry Scotti, triste confessione: “Ultimamente piango spesso”, il motivo

gerry scotti quanto guadagna

La carriera e la vita privata di Gerry Scotti

Gerry Scotti è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana, oltre ad essere uno dei più amati dal pubblico. Il conduttore ha legato la sua carriera alla rete del Biscione, per la quale ha all’attivo più di 700 prime serate e oltre 8000 puntate di programmi in day time in veste di conduttore e di giudice. Anche per questo motivo, Gerry è uno dei più pagati della rete. Il suo stipendio dovrebbe aggirarsi attorno ai dieci milioni di euro. Le cifre, però, non sono mai state confermate ufficialmente. Tra le trasmissioni più famose condotte da Gerry ricordiamo sicuramente “Chi vuol essere milionario“, “Caduta libera“, ma anche “Striscia la Notizia“, dove fa coppia con Michelle Hunziker e con Francesca Manzini. Da anni, inoltre, è uno dei giudici di Tu si que vales, programma condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara su Canale 5.

Per quanto riguarda la vita privata, nel 1991 si è sposato con Patrizia Grosso, dalla quale si è poi separato nel 2002 e ha divorziato ufficialmente nel 2009. Insieme hanno avuto un figlio, Edoardo, nato il 10 marzo 1992. Dal 2011 è legato sentimentalmente all’architetta Gabriella Perino. (Continua dopo la foto…)

Sapete dove vive Gerry Scotti? Il suo posto del cuore è una location esclusiva

La verità sul divorzio con Patrizia Grosso

Gerry Scotti si è sposato nel 1991 con Patrizia Grosso. Il loro matrimonio è durato undici anni. Nel 2002, infatti, hanno deciso di separarsi, divorziano ufficialmente nel 2009. Inizialmente circolarono voci di un presunto tradimento da parte della Grosso con un imprenditore. Tali voci, però, non sono mai state confermate ufficiale. Sembrerebbe, infatti, che il matrimonio sia finito perchè Gerry era spesso lontano per lavoro. A distanza di anni, il conduttore in un’intervista ha dichiarato: “Mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia…Comunque è stata tutta colpa mia”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004