Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip, Manuel Bortuzzo e il commovente messaggio sui social: “Sei vita Lulú, la mia”

GF Vip, Manuel Bortuzzo e il commovente messaggio sui social: “Sei vita Lulú, la mia”

Manuel Bortuzzo ha lasciato la casa del GF Vip. Appena dopo la sua partenza ha voluto condividere su Instagram un pensiero. Le sue prime parole, lasciata la casa del Grande Fratello sono per Lulù Selassié. L’ex gieffino ha voluto comunicare tutto quello che sentiva di doverle dire.

lulù gf vip 6 violentata

GF Vip Manuel Bortuzzo

GF Vip Manuel Bortuzzo: le prime parole su Instagram per Lulù Selassie

L’atleta, dopo più di quattro mesi trascorsi nel reality show di Canale 5, ha deciso di tornare alla sua vita di sempre. Aveva anticipato la sua decisione il padre Franco: Manuel ha dei problemi di salute e non può più continuare il suo percorso al Grande Fratello Vip. Tornato a casa, ha sentito di dover condividere su Instagram un pensiero. Una dedica per Lulù Selassiè. Il loro rapporto ha avuto degli alti e bassi, tuttavia i due hanno stretto un forte legame.

Manuel e Lulù ne hanno passate tante durante gli ultimi quattro mesi: le incomprensioni tra i due li avevano fatti allontanare. Nonostante ciò sono rimasti molto affiatati e a prova di ciò ora ci sono le parole di Manuel. Il ragazzo ha voluto dichiarare apertamente i suoi sentimenti per Lulù.

Le ultime parole tra Manuel e Lulù

“Sono qui con il telefono in mano da non so neanche quanto a cercare le parole giuste da scrivere e non le trovo, forse non le voglio trovare? Forse vorrei solo dirti grazie, dirti che ti amo e che mi manchi già da morire
Cosa siamo stati? Di tutto.. nel bene e nel male quello che conta è che siamo stati veri.
Sarà impossibile colmare il vuoto che ho dentro, quello spazio dentro me che solo tu riempi così bene.. ascolterò questo silenzio e in lui troverò i nostri ricordi le nostre parole nel quale rivivere il nostro mondo.
Sei vita Lulú, la mia.”

Manuel aveva già consegnato alla ragazza una lettera ben più lunga nella quale le dichiarava i suoi sentimenti. E anche lei aveva fatto lo stesso per lui. Durante l’ultima notte trascorsa insieme Lulù gli ha letto le sue parole, di quanto fosse stato significativo per lei il loro primo incontro e di ciò che oggi sente per il ragazzo. Negli ultimi giorni i due non si sono lasciati nemmeno per un attimo. Hanno fantasticato sul futuro insieme fuori dal reality e si sono promessi un amore puro.

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure