Home » GFVip 6, Lulù Selassiè racconta il suo doloroso passato: Manuel resta impassibile 

GFVip 6, Lulù Selassiè racconta il suo doloroso passato: Manuel resta impassibile 

Ieri sera, 18 Ottobre 2021, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini. Tanti i temi affrontati durante la diretta su Canale 5. In modo particolare il padrone di casa ha parlato della storia di una delle principesse del GFVip 6, ovvero Lulù Selassiè. Oramai è chiaro a tutti che la ragazza ha affrontato non pochi problemi in passato e che si è ritrovata spesso a essere vittima di eventi spiacevoli.  La stessa Lulù ha raccontato nei giorni scorsi di essere stata vittima di minacce e ricatti da parte un ragazzo. Una ragazza, dunque, da proteggere. Il gesto di Manuel Bortuzzo dopo il racconto di Lulù non è piaciuto ai telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Lulù Selassiè racconta il suo doloroso passato: Manuel impassibile

Durante la puntata di ieri, 18 Ottobre 2021, del GFVip 6 Lulù Selassiè ha raccontato di essere stata vittima di minacce e ricatti da parte un ragazzo. Una persona che ha tenuto sotto scacco la principessa, minacciandola che avrebbe inviato a tutti le sue foto senza veli. Inizialmente, la ragazza non riusciva a parlarne con nessuno, in quanto se ne faceva una colpa. Poi la verità è venuta a galla e anche la sua famiglia, inevitabilmente, ne ha sofferto. La mamma e Jessica hanno cercato, intanto, di aiutare in tutti i modi Lulù.  La Vippona ha confessato che sua madre si sentiva in colpa, poiché non era riuscita a intuire ciò che le stava accadendo. Una volta tornate nel salotto, però, non è passata inosservata agli occhi attenti dei telespettatori la reazione di Manuel Bortuzzo. Il giovane è rimasto impassibile, freddissimo nei confronti di Lulù. Questo suo modo di fare ha letteralmente scatenato l’ira del popolo di Twitter, che ha criticato aspramente il giovane atleta.

I commenti del popolo di Twitter

Il restare impassibile di Manuel Bortuzzo davanti al dolore di Lulù Selassiè all’interno della casa del GFVip 6 ha scatenato il popolo di Twitter. Per il giovane atleta una marea di critiche: «Sei ridicolo!», «Lulù non se lo merita», «Manuel che usa il bicchiere d’acqua per bagnarsi gli occhi e far vedere che ha pianto RIDICOLO» e ancora: «Manuel un iceberg». L’ira funesta dei telespettatori non si placa e sul famoso social durante tutta la puntata si sono letti solo commenti negativi nei suoi confronti: «Anaffettivo e glaciale», «La freddezza di Manuel dopo questo video su Lulù veramente disarmante. Mi hai veramente delusa» e infine: «Manuel totalmente impassibile. Spero che lei lo ignori da qui alla fine del programma».

GF VIP 6, la decisione di Clarissa Selassiè: via dalla casa se il padre dovesse uscire di prigione