Home » GFVip 6, Manuel Bortuzzo potrebbe ritirarsi per problemi di salute: fan preoccupati

GFVip 6, Manuel Bortuzzo potrebbe ritirarsi per problemi di salute: fan preoccupati

Questa sera, 15 Ottobre 2021, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip 6. Il padrone di casa, Alfonso Signorini, affiancato dalle due super opinioniste, ovvero Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, regalerà come sempre al pubblico da casa delle emozioni uniche. Tantissimi i temi che verranno affrontati nel corso della diretta. Molto probabilmente si parlerà anche di Manuel Bortuzzo, il quale potrebbe ritirarsi dal GFVip 6 per problemi di salute. In queste ore il Vippone avrebbe lasciato intuire questa cosa anche ai suoi compagni. I suoi fan sono preoccupati. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Manuel Bortuzzo potrebbe ritirarsi per problemi di salute: fan preoccupati

In queste ore Manuel Bortuzzo sta facendo preoccupare sia i suoi inquilini che il pubblico del GFVip 6. A causa di alcuni problemi di salute, ricordiamo ad esempio la cistite di qualche settimana fa, potrebbe ritrovarsi costretto a dover abbandonare il reality. Nel dettaglio, la sera del 14 ottobre 2021, è riuscito a comunicare con un amico urlando dal giardino della casa. I due hanno parlato di qualcosa che preoccupa lo sportivo, un problema di salute che lo sta facendo riflettere circa il suo futuro nel programma. E infatti quando Lulù Selassiè ha chiesto a Manuel Bortuzzo se fosse stato felice di sentire la voce di una persona a lui molto cara, il 22enne ha risposto: «Sì, ma tanto mi sa che lo raggiungo presto». Poi ha confidato a lei e all’amico Alex Belli che nelle prossime ore il suo medico si confronterà con quello del reality per capire se il problema è risolvibile oppure se sarà costretto a lasciare la casa. Sicuramente stasera in diretta Alfonso Signorini farà chiarezza su tutta questa storia.

La fine della “love story” con Lulù

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè avevano intrapreso all’interno del GFVip 6 una piccola love story, la quale però ora sembrerebbe essere giunta al capolinea. Lui è sempre più deciso a chiudere i rapporti, lei è ancora una principessa innamorata che continua a cercare un contatto fisico con le lacrime agli occhi. Vista l’insistenza di Lulù, Manuel ha provato a spiegarle di nuovo quello che prova: «Viviamo in tranquillità, tu fai il tuo e io faccio il mio. Se accadrà qualcosa che ci farà riavvicinare ok, altrimenti bene così. Se una cosa non nasce, non nasce. Non trovo il senso di abbracciarci, soprattutto da parte mia. Ma poi non vedi che io di base non abbraccio così tante persone. Questa cosa non mi appartiene». Come andrà a finire tra i due? Per scoprirlo non resta che seguire il reality.

GFVip 6, notte infuocata nella casa: dalla porta del bagno rumori inequivocabili