Home » GFVip 6, notte infuocata nella casa: dalla porta del bagno rumori inequivocabili

GFVip 6, notte infuocata nella casa: dalla porta del bagno rumori inequivocabili

La casa del GFVip 6 continua a sconvolgere il pubblico di Canale 5. Dopo i casi di Nicola Pisu e Alex Belli, continuano a provenire rumori particolari dal bagno. Dopo un mese di permanenza all’interno del reality la libido dei “Vipponi” sembra essere arrivata alle stelle e così qualcuno ha pensato bene di provvedere da solo a risolvere il problema. Questa volta però l’identità del Vip chiuso in bagno non è stata rivelata. Sarà stato un uomo o una donna? Vediamo insieme che cos’è accaduto nel cuore della notte al GFVip 6. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, notte infuocata nella casa: dalla porta del bagno rumori inequivocabili

Imbarazzo nella notte nella casa del GFVip 6 a causa di alcuni rumori inequivocabili provenienti dal bagno. Non è la prima volta che qualche inquilino della casa, nel cuore della notte, si lascia andare a un momento di autoerotismo. Prima è stata Raffaela Fico a sorprendere Nicola Pisu durante un momento di privacy, poi è stata la volta di Alex Belli, beccato da Carmen Russo. Questa volta, a quanto pare, una Vippona avrebbe occupato il bagno per diverso tempo per poi emettere qualche strano rumore. Impossibile per gli inquilini della casa (e per i microfoni) non sentirla. Resta ancora segreto il nome della concorrente che si sarebbe lasciata andare a un momento di piacere. Che dire? Lo stare richiusi per giorni e mesi può portare a desideri particolari, che però non riescono a rimanere totalmente privati all’interno della casa più spiata d’Italia.

Cosa accadrà in diretta?

Per prima cosa Alfonso Signorini svelerà chi tra i tre Vipponi in nomination dovrà immediatamente abbandonare la casa del GFVip 6. Il televoto è aperto tra Raffaella Fico, Amedeo Goria e Davide Silvestri. Poi si discuterà dello scontro che c’è stato in settimana tra Raffaella Fico e Soleil Sorge. La Vippona in nomination ha accusato l’ex volto di Uomini e Donne di averle lanciato addosso un bicchiere che poteva farle davvero male. Si tornerà anche a parlare della particolare amicizia tra la principessa Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, la loro “storia” sembra essere giunta al capolinea. Infine, Alfonso Signorini indagherà dell’avvicinamento tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu: dopo il bacio, nato per gioco, i due sembrano essere sempre più complici.

GFVip 6, le sorelle Selassiè al veleno su due concorrenti: scarsa igiene intima in casa