Home » GFVip 6, problemi di salute per Manuel Bortuzzo: potrebbe lasciare la casa

GFVip 6, problemi di salute per Manuel Bortuzzo: potrebbe lasciare la casa

A poche ore dalla messa in onda della diretta di questa sera, 4 Ottobre 2021, del GFVip 6 Manuel Bortuzzo ha iniziato a manifestare diversi problemi di salute. Il Vippone ha accusato brividi, febbre e dolori alle ossa. I sintomi al momento sono tenuti sotto controllo da un medico. Purtroppo se i fastidi persisteranno anche nei prossimi giorni il concorrente potrebbe lasciare la casa. Tutto ciò sarebbe un vero e proprio peccato visto il suo splendido percorso fino ad ora all’interno della casa. Vediamo ora nel dettaglio come sta il giovane nuotatore. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, problemi di salute per Manuel Bortuzzo: potrebbe lasciare la casa

Il concorrente del GFVip 6, Manuel Bortuzzo, ha iniziato a manifestare dei lievi problemi di salute già nella giornata di sabato 2 ottobre 2021. In particolare, il nuotatore ha avuto febbre alta e dolori in tutto il corpo presumibilmente dovuti a una cistite. La produzione del Grande Fratello Vip 6, proprio come aveva già fatto con Katia Ricciarelli, ha previsto anche per Manuel una stanza privata, a cui può accedere quando ne avverte il bisogno per motivi di salute. Con la febbre a 38,5, Manuel ha preferito andare a riposare nella sua stanza. Nonostante la sua temperatura corporea stia lentamente scendendo, la situazione è costantemente tenuta sotto controllo dal medico. Infatti, Manuel ha chiarito che se non riuscisse a guarire nel giorno di quattro/ cinque giorni potrebbe anche valutare l’idea di andare via dalla reality.

La preoccupazione di Lulù

Preoccupata per la salute di Manuel Bortuzzo all’interno del GFVip 6, Lulù Selassiè ha fatto più volte incursione nella camera privata del nuotatore, per valutare la gravità della situazione. Tra Manuel e Lulù sembrerebbe essere nata un’amicizia speciale, che forse con il tempo potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Per il momento però il nuotatore non sembra essere convinto dei suoi sentimenti e per questo non si lascia andare del tutto. Poi nell’ultimo periodo, con l’ingresso di Sophie, sembra esserci un po’ di tensione tra i due. La loro storia, infatti, potrebbe essere uno degli argomenti trattati durante la puntata di oggi 4 Ottobre 2021 del GFVip 6 in prima serata su Canale 5.

GFVip 6, anticipazioni puntata 4 Ottobre 2021: il doloroso passato di Ainett Stephens