Home » GFVip 6, Raffaella Fico amaro risveglio nella casa: sparita la biancheria intima

GFVip 6, Raffaella Fico amaro risveglio nella casa: sparita la biancheria intima

All’interno della casa del GFVip 6 è entrata anche Raffaella Fico. Nel corso della terza puntata del reality di Canale 5 andata in onda ieri sera, 20 Settembre 2021, la showgirl ha parlato della sua vita privata e in modo particolare del suo ex compagno Mario Balotelli. Raffaella e il calciatore hanno avuto una figlia, Pia. La donna nel ricordare la sua gravidanza si è commossa moltissimo perchè per lei non è stato un periodo facile, così come non lo è per ora la sua permanenza nella casa. La showgirl, infatti, si accorta di aver smarrito della biancheria intima. Sarà forse uno scherzo di qualche suo coinquilino? Vediamo insieme come stanno le cose. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6 Raffaella Fico

GFVip 6, Raffaella Fico amaro risveglio nella casa: sparita la biancheria intima

L’esperienza all’interno della casa del GFVip 6 non è iniziata nel migliore dei modi per Raffaella Fico. Nel corso della mattina del 20 Settembre 2021 la showgirl si è svegliata nella casa con un’amara sorpresa: la sua biancheria intima è sparita. Passato il momento di sconforto la showgirl ha iniziato subito una “caccia” al concorrente che, forse per sbaglio, l’avrebbe presa. Probabilmente una delle concorrenti all’interno del programma avrà preso la biancheria scambiandola per la sua, ma al momento sulla questione non vi sono conferme e per questo Raffaella Fico starebbe continuando la ricerca. La Vippona troverà mai il suo tesoro perduto? Sicuramente durante i vari day time si potranno avere aggiornamenti su questo misterioso caso avvenuto nella casa più spiata d’Italia.

Il parere degli utenti Twitter sulla showgirl

La presenza di Raffaello Fico all’interno della casa del GFVip 6 sembra, almeno per il momento, non convincere molto il pubblico del reality. Diversi i pareri espressi su di lei dagli utenti Twitter: “Raffaella Fico sta solo al secondo giorno e già si annoia, figuriamoci se faceva parte dell’edizione precedente che è durata mezzo anno”, “La Fico in crisi dopo 48 ore. Si sta già annoiando e le sembra di essere in casa da un’eternità. Non arriva a novembre”,  “Tempo due giorni e abbandona” e ancora: “In tutto questo io ho sentito parlare Raffaella Fico tre volte da quando è in Casa”. Sicuramente Raffaella dovrebbe lasciarsi andare un po’ di più. Forse, dopo la puntata di ieri sera con il viaggio nei ricordi, la Fico cambierà atteggiamento e emozionerà il pubblico da casa. Per ora non resta che attendere.

GFVip 6, Gianmaria Antinolfi minaccia di lasciare la casa: furioso con Soleil Sorge