Home » GFVip 6, scontro tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli: nomination infuocate

GFVip 6, scontro tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli: nomination infuocate

La puntata di ieri, 18 Ottobre 2021, del GFVip 6 al momento delle nomination si è trasformata in un incontro di boxe: la litigata inaspettata tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli ha lasciato il pubblico da casa completamente senza parole. In breve, la cantante ha accusato la ballerina di essere una pettegola e di aver fatto presunti complotti sulle nomination con Jo Squillo. A questo punto Carmen ha completamente perso le staffe dando vita ad uno scontro senza precedenti. L’accesa discussione è poi continuata anche nel cuore della notte. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, scontro tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli: nomination infuocate

Al momento delle nomination c’è stata uno scontro diretto tra le due protagoniste assolute del GFVip 6, ovvero Carmen Russo e Katia Ricciarelli. L’ex moglie di Pippo Baudo ha accusato la ballerina di essere una pettegola e di aver fatto presunti complotti sulle nomination con Jo Squillo. Carmen Russo a quel punto è letteralmente esplosa, arrivando a minacciare di lasciare il reality: «Io avrò 60 anni e tu sei una signora con più anni di me. Hai detto che sono una pettegola ipocrita. Tu hai battezzato tutte le donne. La scorsa settimana hai nominato Jo e questa volta me. In più al biliardo non parlavamo di te». Davanti alla furiosa lite, il pubblico da casa è rimasto completamente senza parole. Il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha poi tagliato corto ma Carmen Russo finita la diretta ha continuato a discutere con Katia Ricciarelli e le cose sono peggiorate nel cuore della notte. Una scontro tra titani che sicuramente diventerà oggetto della prossima puntata del GFVip 6. 

Accesa discussione nel cuore della notte

Finita la diretta lo scontro tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo al GF Vip 6 è continuato, animandosi sempre di più. La ballerina ha affermato: «Ma figurati se esco per me va bene. Io ho una famiglia, ho tante cose, il lavoro e tutto il resto». Questa affermazione ha infastidito la cantante che risposto: «Questa è la cosa più brutta che tu potessi dirmi. Mi hai sottolineato che tu hai una famiglia. Quindi tu sei una st****a. A rinfacciarmi il fatto che io non ho una famiglia, che brava. Venirmi a dire “io tanto vado fuori e ho la mia famiglia”, lo dice a una che non ce l’ha». Nella notte la discussione è andata avanti. Carmen Russo ha parlato ancora della cantante con Raffaella Fico: «Ha detto delle falsità assolute e posso giurarlo su quello che ho di più caro. Non ho complottato nel modo più assoluto. Ok, ho detto che fuori ho una famiglia, ma è vero. Non era una cattiveria per lei. E poi posso reagire se vengo attaccata da un’altra persona? Credo di sì, quindi penso di avere ragione».

GFVip 6, in arrivo due nuovi concorrenti? L’indiscrezione arriva dai social