Home » GFVip 6, in arrivo due nuovi concorrenti? L’indiscrezione arriva dai social

GFVip 6, in arrivo due nuovi concorrenti? L’indiscrezione arriva dai social

Da ormai più di un mese, ogni lunedì e venerdì sera, la sesta edizione del Grande Fratello Vip tiene compagnia al pubblico di Canale 5. Gli ascolti non sono il massimo e per questo molto probabilmente il famoso reality chiuderà come stabilito poco prima di Natale, senza aggiungere ulteriori puntate com’è successo già lo scorso anno. Nel frattempo, però, per movimentare le dinamiche nella casa più spiata d’Italia del GFVip 6 potrebbero entrare due nuovi concorrenti. Ancora nulla di ufficiale, ma vediamo insieme i nomi più papabili per questa avventura. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, in arrivo due nuovi concorrenti? L’indiscrezione

L’indiscrezione sul possibile arrivo di due nuovi concorrenti all’interno del GFVip 6 arriva da  Deainira Marzano, influencer ed esperta di gossip. Tra le sue ultime Storie di Instagram, ha spifferato che molto probabilmente questa o la prossima settimana entreranno ancora due concorrenti nella Casa di Cinecittà. La prima, il cui nome era già sfuggito a Sophie Codegoni, sarebbe Antonella Fiordelisi. Tantissimi gli indizi che circolano sul web a favore di questa ipotesi. Una prova del possibile ingresso di Antonella Fiordelisi sarebbe rintracciabili nella storia postata dall’influencer Roberta Carluccio, commentata con un misterioso: “Prima che sparisci”. Le due amiche, dunque, avrebbero fretta di rivedersi perchè a quanto pare la Fiordalisi sarebbe pronta a “sparire”, ma dove? Secondo la Marzano proprio all’interno del reality. Naturalmente per sapere con certezza se l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo sarà una nuova concorrente non resta che attendere delle comunicazioni ufficiali.

Il secondo nome papabile

L’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, attraverso le sue storie Instagram, ha aggiunto anche un altro nome degno di un posto come nuovo concorrente del GFVip 6. Molto probabilmente anche Alessandro Rossi, meglio noto come il fidanzato di Francesca Cipriani, varcherà la famosa porta rossa di Cinecittà. Classe 1991 e costruttore edile e arredatore d’interni, è già entrato due volte nella casa per sorprendere la sua compagna, conosciuta durante una cena con amici in comune. Ora potrebbe entrare per una terza e definitiva volta. Che dire? Se così fosse Francesca Cipriani farebbe i salti di gioia e le risate sarebbero garantite. Tutto ciò sarebbe perfetto per movimentare questa edizione a tratti soporifera. Che dire? Alfonso Signorini sa come conquistarsi il pubblico.

GFVip 6, Lulù Selassiè racconta il suo doloroso passato: Manuel resta impassibile