Home » GFVip 6, scontro tra le opinioniste: guerra aperta tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

GFVip 6, scontro tra le opinioniste: guerra aperta tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Ieri sera, 27 Settembre 2021, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. Il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha iniziato la trasmissione con un argomento decisamente scottante. Duro confronto tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: le due opinioniste hanno dato vita a un battibecco social nei giorni scorsi e Alfonso Signorini ha permesso alle due donne di confrontarsi su quanto accaduto in diretta tv. Lo scontro tra le due opinioniste del GFVip 6 è nato da una foto di Sonia con Giancarlo Magalli, “nemico” della Volpe a causa di alcune situazioni lavorative del passato. Vediamo cos’è accaduto in diretta. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, scontro tra le opinioniste: guerra aperta tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

“Galeotta fu la foto e chi la scattò”, con questa rivisitazione della celebre frase di Dante Alighieri si può riassumere quello che è accaduto tra le due opinioniste del GFVip 6 Sonia Bruganelli e Adriana Volte. Sì, avete capito bene. Il motivo della discordia tra le due donne è una foto scattata a Sonia mentre era in compagnia di Magalli, nemico giurato della Volpe. Adriana, infatti, non ha un buon rapporto con il conduttore e vedere la sua collega con lui l’ha infastidita parecchio. È iniziato così lo scontro social, che è poi continuato nello studio di Canale 5, dove la Bruganelli ha raccontato quanto accaduto durante la serata in cui ha incontrato Magalli. L’opinionista ha fatto sapere che si trovava in un locale, dove era presente anche Giancarlo e che inevitabilmente si sono ritrovati a parlare del suo lavoro come opinionista al fianco di Adriana. La Bruganelli ha semplicemente risposto a Magalli di essere molto diversa dalla collega. Poco dopo, la moglie di Bonolis ha spiegato di essere stata lei a chiedere al presentatore un selfie insieme.

Il confronto in studio

Mentre Sonia Bruganelli esponeva il suo racconto, Adriana Volpe mangiava tranquillamente delle pop-corn. Poi Sonia ha accusato la Volpe di aver esagerato pubblicando sui social la frase: “Dio li fa e poi li accoppia”. Inoltre, la signora Bonolis ha assicurato di aver scritto in privato alla Volpe, su Whatsapp: «Ma lei ha voluto fare in pubblico. Lo capisco, per il lavoro che fa». A questo punto Adriana non è riuscita a dare chissà quale risposta, oltre al fatto che a detta sua non ci sarebbe nulla da aggiungere. Ribattendo, Sonia Bruganelli ha aggiunto: «Dal secondo giorno, non mi saluti, non mi guardi e siamo amiche?». Da parte sua, Adriana le ha rinfacciato di non averle risposto in modo carino quando le ha chiesto il motivo per cui non la segue su Instagram, prima di che iniziasse il reality. Praticamente una situazione surreale che ha scatenato la reazione del popolo dei social su Twitter, che con molta ironia ha commentato lo scontro tra le due opinioniste del GFVip 6.

GFVip 6, lite tra Katia Ricciarelli e Alex Belli: «Potete chiamarmi in tanti modi, ma in quello proprio no»