Home » Uomini e Donne, ex cavaliere sta per diventare papà: splendido annuncio

Uomini e Donne, ex cavaliere sta per diventare papà: splendido annuncio

Un ex cavaliere di Uomini e Donne sta per diventare papà. L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha pubblicato un post sui social annunciando la gravidanza della sua compagna. Una foto dolcissima, che ha riempito di gioia i suoi fan. L’ex cavaliere non ha speso parole, ma l’emozione e soprattutto la felicità traspare dalla foto pubblicata sui social. (Continua dopo la foto…)

guido soldati uomini e donne

Uomini e Donne, gioia per l’ex cavaliere

Uomini e donne è un programma televisivo di genere dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. La trasmissione va in onda dal 16 settembre 1996 e nel corso degli anni ha spesso cambiato format. Inizialmente, infatti, era un talk show, o meglio la versione “adulta” di “Amici”. A partire dal gennaio 2001, la trasmissione, pur mantenendo la stessa denominazione, è diventato a tutti gli effetti un programma per incontri. I protagonisti del programma sono tronisti, troniste, corteggiatori e corteggiatrici.

Dopo un po’ di anni, accanto al trono classico è stato affiancato il trono over. In quest’ultimo, anziché tronisti e corteggiatori, sono protagonisti in studio dame e cavalieri. Di recente, un ex cavaliere del programma di Maria De Filippi ha annunciato che la sua compagna è incinta. L’ex protagonista di “Uomini e Donne” dunque diventerà papà. (Continua dopo la foto…)

Uomini e Donne, lite furiosa in studio: Maria de Filippi costretta a fermare le registrazioni

Uomini e Donne, Tina Cipollari a pranzo con Claudio Antonelli: è il fidanzato?

anticipazioni uomini e donne

anticipazioni uomini e donne

Guido Soldati di Uomini e Donne diventerà papà

Guido Soldati è stato uno dei protagonisti del parterre maschile di Uomini e Donne. Il cavaliere entrò nel programma di Maria De Filippi iniziando la conoscenza con Barbara De Santi, discussa dama della trasmissione. La frequentazione con Barbara non andò a buon fine, ma Guido restò nel programma. Molte dame, infatti, dimostrarono di essere interessate a conoscere il cavaliere. Nessuna conoscenza, però, si trasformò in una storia d’amore. Guido fu addirittura costretto ad abbandonare il programma perchè accusato di prendere in giro la redazione e il pubblico con le sue finte storie al centro dello studio.

Lontano dagli studi di “Uomini e Donne”, però, Guido ha dimostrato di saper far innamorare una donna e soprattutto mettere su famiglia. Dopo alcuni anni, infatti, Guido ha conosciuto Glenda, sua attuale compagna. L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi presto diventerà papà: sui social, infatti, ha annunciato che la sua compagna è incinta. Guido ha pubblicato una bellissima foto in compagnia della sua fidanzata con il pancione. Lo scatto ha fatto emozionare i fan, che gli hanno fatto gli auguri tra i commenti.