Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi, battuta velenosa su Totti: Noemi Bocchi non la prende bene e risponde

Ilary Blasi Noemi Bocchi

News Tv, C’è tensione tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi, dopo la battuta della conduttrice dell’Isola dei Famosi sul suo ex marito Francesco Totti. L’attuale compagna del calciatore sembra non aver apprezzato il commento e ribatte. Ma cosa avrebbe detto Ilary per far scattare Noemi in difesa del fidanzato? (Continua dopo la foto…)

La reazione di Noemi Bocchi

Proprio ieri, sul suo profilo Instagram Noemi ha pubblicato una Instagram story che in molti hanno interpretato come una frecciatina ad Ilary Blasi. La foto pubblicata ritrae l’attuale compagno Francesco Totti con lo zaino in spalla, mentre con la mano fa il segno della V di vittoria. In alto, Noemi ha corredato la foto di uno sticker di una pila di libri. Ai più attenti non è sfuggita l’intenzione di Noemi di fare riferimento ad una frase in particolare di Ilary Blasi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure