Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi, battuta velenosa su Totti: Noemi Bocchi non la prende bene e risponde

Ilary e l’esternazione a Verissimo

Ilary Blasi è stata recentemente ospite di Silvia Toffanin, nel suo programma Verissimo. Durante l’intervista Ilary si è voluta aprire sulla vita dopo il divorzio con Francesco Totti, raccontando l’esperienza di quell’enorme cambiamento dal suo punto di vista. Per scendere ancora più in profondità e raccontare i retroscena della sua vita privata e della sua carriera, Ilary ha anche deciso di scrivere un libro intitolato “Che Stupida – La mia verità“, Ed. Mondadori. Proprio in occasione dell’intervista a Verissimo, Ilary ha potuto presentare il libro pubblicato. Silvia Toffanin le aveva chiesto: “Pensi che Francesco leggerà il tuo libro?” scatenando una risposta spiazzante da parte della presentatrice romana.

Leggi anche: Ilary Blasi svela i retroscena sull’addio al “Grande Fratello” e su “L’Isola dei Famosi”: «Ecco la mia verità»

Leggi anche: Ilary Blasi rivela cosa prova ancora per Francesco Totti

Ilary Blasi

La frecciatina di Ilary Blasi e la risposta di Noemi Bocchi

Alla domanda della Toffanin, Ilary aveva prontamente risposto: “Francesco che legge un libro?”, mettendosi poi a ridere. L’ironica frecciatina sull’ex marito è sembrata forse troppo fuori luogo a Noemi Bocchi. L’idea che la ex moglie del suo compagno scherzi su di lui, deve forse averla infastidita al punto da voler ribattere con una story Instagram. Vedremo se i presunti dissapori tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi vedranno un seguito.

Leggi anche: Ilary Blasi e il divorzio da Totti: Cristiano Iovino confessa tutto

Noemi Bocchi
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure