Ilary e l’esternazione a Verissimo
Ilary Blasi è stata recentemente ospite di Silvia Toffanin, nel suo programma Verissimo. Durante l’intervista Ilary si è voluta aprire sulla vita dopo il divorzio con Francesco Totti, raccontando l’esperienza di quell’enorme cambiamento dal suo punto di vista. Per scendere ancora più in profondità e raccontare i retroscena della sua vita privata e della sua carriera, Ilary ha anche deciso di scrivere un libro intitolato “Che Stupida – La mia verità“, Ed. Mondadori. Proprio in occasione dell’intervista a Verissimo, Ilary ha potuto presentare il libro pubblicato. Silvia Toffanin le aveva chiesto: “Pensi che Francesco leggerà il tuo libro?” scatenando una risposta spiazzante da parte della presentatrice romana.
Leggi anche: Ilary Blasi svela i retroscena sull’addio al “Grande Fratello” e su “L’Isola dei Famosi”: «Ecco la mia verità»
Leggi anche: Ilary Blasi rivela cosa prova ancora per Francesco Totti
La frecciatina di Ilary Blasi e la risposta di Noemi Bocchi
Alla domanda della Toffanin, Ilary aveva prontamente risposto: “Francesco che legge un libro?”, mettendosi poi a ridere. L’ironica frecciatina sull’ex marito è sembrata forse troppo fuori luogo a Noemi Bocchi. L’idea che la ex moglie del suo compagno scherzi su di lui, deve forse averla infastidita al punto da voler ribattere con una story Instagram. Vedremo se i presunti dissapori tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi vedranno un seguito.
Leggi anche: Ilary Blasi e il divorzio da Totti: Cristiano Iovino confessa tutto