Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Iva Zanicchi, la confessione bollente lascia tutti a bocca aperta

Iva Zanicchi, la confessione bollente lascia tutti a bocca aperta

Da settembre del 2022 Iva Zanicchi sarà nel cast di “Ballando con le stelle”: “In realtà è da un po’ che Milly Carlucci mi invitava, ma finora avevo sempre rifiutato. Quest’anno però mi ha preso in un momento d’euforia e così ho detto: ‘Ma sì, basta: io vengo!’. Le ho solo chiesto di darmi un ballerino belloccio e soprattutto molto forte perché se mi deve trascinare avanti e indietro… è tosta!”, ha dichiarato la cantante in un’intervista concessa a “Libero Quotidiano”. Nella stessa l’artista si è lasciata andare a tutta una serie di confidenze sul suo privato. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Lino Banfi Covid, l’attore ha sconfitto il virus: fan entusiasti

Zanicchi

Iva Zanicchi, la confessione bollente lascia tutti a bocca aperta

È piena di energia Iva Zanicchi, vuole mettersi in gioco. A proposito di progetti futuri la cantante ha detto: “Diciamo che mi piacerebbe molto fare un programma musicale. Inoltre a Mediaset ho proposto un progetto che ho scritto io. Le dico solo il titolo, altrimenti mi rubano l’idea, ma comunque dal nome può già dedurre dove voglio andare a parare: si chiama ‘Le vacche grasse’. Vediamo cosa dirà Mediaset”. Niente Sanremo: “Sono tanto grata ad Amadeus, è stata un’esperienza bellissima ma anche l’ultima in assoluto da concorrente”. Una scelta che non deriva dalla delusione per come è andata alla scorsa edizione: “È solo per ragioni di sopraggiunta età. Se però serve un ospite o anche qualcuno che pulisca i camerini, sono disponibile”, ha detto con la solita ironia l’artista che a gennaio ha compiuto 82 anni. (continua a leggere dopo le foto)

lanicci

Zanicchi

“Non è più tabù”, Iva Zanicchi si sbottona sulla sfera intima

Con la sua canzone a Sanremo prima e con il libro Un altro giorno verrà poi Iva Zanicchi è tornata a parlare di sesso. La pace dei sensi è sopravvalutata? “Direi proprio di sì. Purtroppo oggi il sesso in tarda età è ancora un tabù. Invece, le assicuro, è tutta salute! Perché una donna dovrebbe vergognarsi di avere ancora delle pulsioni? Alcuni medici raccomandano agli anziani di fare sesso almeno una volta all’anno… ma, santa pace! Piuttosto che farlo solo una volta all’anno, preferisco rinunciare del tutto”. (continua a leggere dopo le foto)

zanicchi

Il curioso retroscena sul libro appena uscito

A proposito del libro, la cantante ha svelato anche un curioso retroscena. Il suo editore le ha suggerito di “sfumare” alcune parti del romanzo: “Mi ha domandato se fossi sicura su un paio di passaggi. Allora li ho riletti, ad alta voce, ed effettivamente mi sono vergognata un po’. Quindi qualcosina ho tolto”, ha ammesso il volto noto. Leggi anche l’articolo —> Pippo Baudo, come sta? La confessione del figlio Alessandro

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004