Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lutto nel cinema: il popolare attore si è spento a 83 anni. La notizia poco fa

Lutto nel cinema: il popolare attore si è spento a 83 anni. La notizia poco fa

Il mondo del cinema colpito da un grave lutto. Il famoso attore si è spento all’età di 83 anni. La notizia è arrivata poco fa ed ha mandato nello sconforto l’intero mondo dello spettacolo. L’attore era molto conosciuto e soprattutto era stimato nell’ambiente. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di quanti lo conoscevano. (Continua dopo la foto…)

Lutto nel mondo del cinema, morto il famoso attore a 83 anni

Un terribile lutto sconvolge il mondo del cinema. Il famoso attore è morto all’età di 83 anni. La notizia è stata annunciata poco fa ed ha letteralmente lasciato di stucco il mondo dello spettacolo. L’artista scomparso, infatti, era molto conosciuto nell’ambiente. Tutti lo stimavano sia come attore che come persona. Nel corso della sua carriera è stato protagonista di interpretazioni che sono rimaste nella storia del cinema e della televisione. La sua scomparsa lascia un senso di vuoto indescrivibile. La sua presenza, infatti, sarà difficile da sostituire. (Continua dopo la foto…)

Terribile tragedia, si è spento a 59 anni: è morto sul colpo. Cos’è successo

“Addio maestro”. Italia in lutto, morto lo storico volto del Tg1

si è spento

È morto Nicholas Donnelly

Il cinema piange la morte di un famoso attore. È morto Nicholas Donnelly all’età di 83 anni nelle prime ore del giorno di lunedì 10 gennaio. La notizia è stata data dalla sua famiglia con un comunicato: “Era un uomo gentile e adorabile, un padre e un nonno meraviglioso”. Secondo quanto riferito, il decesso è avvenuto nel sonno tra domenica e lunedì notte. L’attore non era malato. Nicholas lascia la moglie Alrun, conosciuta negli anni Cinquanta durante il servizio nazionale in Germania, due figli e ben cinque nipoti.

Nicholas Donnelly era nato a Kensington, a Londra, nel 1938. È diventato celebre grazie al personaggio di Mr MacKenzie nello show televisivo “Grange Hill“. Ha iniziato la sua carriera televisiva nello spettacolo “Dixon” di Dock Green nel 1955 e “Lifeforce” nel 1985. Si è ritirato dalla scena cinematografia nel 1993. La sua morte arriva dopo che il creatore della serie “Grange Hill”, Sir, Phil Redmond, ha annunciato che lo spettacolo tornerà come film. La serie, durata circa 30 anni, arriverà sul grande schermo nel 2023 e rifletterà le realtà della classe scolastica moderna. Nicholas Donnelly, però, non potrà seguirà le riprese, ma il suo ricordo resterà indelebile.

nicholas donnelly

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004