Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mara Venier, la zia d’Italia spiega perchè non condurrebbe “Sanremo”: “Fossi matta”

Mara Venier, la zia d’Italia spiega perchè non condurrebbe “Sanremo”: “Fossi matta”

Dopo un esordio in qualità di attrice, Mara Venier, classe 1950, ha debuttato come conduttrice televisiva alla fine degli anni ottanta, raggiungendo il successo negli anni novanta con la conduzione del programma di Rai 1 Domenica In, che ha presentato per tredici stagioni. Il continuato successo del programma le è valso il soprannome di Signora della domenica e Zia Mara. In questi giorni, la noto conduttrice Tv si è raccontata sulle pagine di Sorrisi, tv e canzoni, dove ha parlato di diversi argomenti: dal suo ritorno in onda con lo storico programma Rai della domenica a partire da settembre fino al Festival di Sanremo. (Continua dopo la foto)

Mara Venier

Mara Venier

Mara Venier, la conduttrice spiega perchè non presenterebbe “Sanremo”: “Fossi matta”

La Signora della domenica, Mara Venier, si è confessata alle pagine di Tv Sorrisi e canzoni. Sulla sua edizione da record di Domenica In, anche in prima serata, ha dichiarato: “È stato tutto “troppo”. Troppo bello. Io non mi rendo conto lì per lì. Ma devo dire che mai come quest’anno è andata bene”. Mara Venier ha confessato quali sono stati i momenti davvero indimenticabili: “Tanti, perché ogni domenica accade qualcosa di inaspettato, che spariglia le carte. Mi sono divertita con Jovanotti, con Renato Zero… con tutti! Poi Renzo, nel serale, è stato intenso. Arbore non è andato da nessuna parte per due anni per colpa della pandemia, perché aveva paura. Ma per me ha superato questo scoglio: è stato un atto d’amore. E io l’ho apprezzato e ricambiato. Tutti la mattina dopo hanno detto che sembrava che fossi ancora “innamorata” di lui. Io voglio molto bene a Renzo, e sì, è amore. Ma ci sono tanti tipi d’amore”. Poi la zia Mara ha parlato anche del Festival di Sanremo. (Continua a leggere dopo la foto)

Mara Venier

Mara Venier

La conduttrice dice “No” all’Ariston

Sempre alle pagine di Tv Sorrisi e canzoni, Mara Venier ha parlato di una sua ipotetica conduzione del Festival di Sanremo. La nota presentatrice Rai non sarebbe disposta a calcare il palco dell’Ariston con un ruolo così impegnativo: “Fossi matta. Non sono una da Sanremo: a me piace stare seduta, chiacchierare. Lì, con tutti gli occhi puntati addosso, mi verrebbe un’ansia incredibile, peggio che al matrimonio di Matano!”. Infine sull’argomento pensione ha dichiarato: “Non ho nulla contro il riposo dopo una vita di lavoro. E non è che potrò stare in tv fino a 80 anni. Ormai non dico più che la prossima sarà l’ultima stagione, si vedrà. Andrò avanti finché il pubblico gradirà il mio modo di condurre”. 

“Sanremo 2023”, Amadeus annuncia il co-conduttore: fan impazziti dalla gioia

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004