Home » La famiglia Costanzo si allarga, nuova adozione per Maria De Filippi: arriva Giovanni

La famiglia Costanzo si allarga, nuova adozione per Maria De Filippi: arriva Giovanni

Tra le signore indiscusse della televisione italiana c’è sicuramente Maria De Filippi. Ogni anno è alla guida di programmi di successo come: Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te e Tu sì que vales. Tra le sue mille attività, la conduttrice ha fondato anche la casa di produzione televisiva Fascino, la quale ha anche un portale multimediale chiamato Witty Tv. Che dire? Tutto quello che tocca sembra trasformarsi in oro.

Nonostante sia una persona molto riservata, Maria De Filippi ha qualche volta parlato della sua sfera personale e tramite le sue parole i fan hanno imparato a conoscere la donna dietro l’imprenditrice. Dopo l’adozione più importante della sua vita, ovvero quella di suo figlio, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno deciso di allargare la famiglia con l’arrivo di un personaggio particolare. (Continua a leggere dopo la foto)

La famiglia Costanzo si allarga, nuova adozione per Maria De Filippi: fan elettrizzati

La vita di Maria De Filippi è sicuramente cambiata in meglio quando è diventa mamma. Lei e suo marito, il noto giornalista Maurizio Costanzo, hanno adottato un figlio nel 2002: Gabriele all’epoca aveva dieci anni. Oggi ha 29 anni è un uomo indipendente e lavora per l’azienda di famiglia. La donna, in un’intervista al Corriere della Sera, ha ricordato così le sue paure nell’incontrarlo per la prima volta: «Lui aveva 10 anni, io ero tesa come una corda di violino, era come andare a un esame a cui non ti puoi preparare. Pensavo: e se gli faccio schifo?»

La conduttrice anche in passato aveva parlato del rapporto con il figlio, in un’intervista al settimanale Oggi, durante la quale aveva dichiarato: «Mi ha insegnato a essere madre. Io, crescendolo, ho sempre avuto ben presente quello che avrei voluto avesse fatto mia madre con me». Ora la famiglia Costanzo è pronta ad allargarsi di nuovo, ma questa volta non arriverà un secondo figlio. Maria De Filippi ha scelto di adottare un amico a quattro zampe. Sì, in casa è arrivato un cagnolino, il quale ha ricevuto un nome piuttosto bizzarro per un animaletto. (Continua a leggere dopo la foto)

È arrivato Giovanni

La famiglia Costanzo si allarga, nuova adozione per Maria De Filippi: arriva Giovanni. Sì, avete capito bene! La conduttrice Tv ha deciso di chiamare il suo nuovo amico a quattro zampe proprio con questo nome originale per un animale. A svelare il nuovo arrivo in casa Costanzo è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Non è un mistero, infatti, che la nota autrice, conduttrice e volto televisivo abbia da sempre un grande amore verso gli animali, in particolar modo verso i cani. I suoi fan hanno definito Giovanni il “biondo che fa impazzire il mondo”.

Maria De Filippi colpita da una testata sviene a terra: scena censurata