Home » Maria De Filippi e il rapporto di amicizia inaspettato con un volto noto della Rai

Maria De Filippi e il rapporto di amicizia inaspettato con un volto noto della Rai

Tutti conoscono Maria De Filippi come conduttrice e produttrice. Al momento la donna ha all’attivo diversi programmi di successo come: Amici, Uomini e Donne, Tu sì que vales e C’è posta per te. Tutto quello che tocca sembra trasformarsi in oro regalandole così un successo incredibile. Se da una parte si conosce ogni dettaglio della sua vita pubblica dall’altra si hanno pochissime informazioni sulla sua sfera personale. I suoi fan sono certi solo su tre cose: è la moglie di Maurizio Costanzo, ha un figlio Gabriele ed è molto amica di Sabrina Ferilli. Ora è venuto fuori un rapporto segreto che ha avuto con un volto noto della Rai che nessuno fino ad ora si sarebbe mai immaginato. (Continua a leggere dopo la foto)

Maria De Filippi e il rapporto di amicizia segreto con Stefania Orlando

Oltre alla sua amicizia con Sabrina Ferilli, Maria De Filippi avrebbe avuto in passato un rapporto di amicizia con Stefania Orlando. La protagonista di Tale e Quale show 2021 ha parlato di questo suo legame segreto con la regina di Canale 5 durante un fuori onda della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. In una pausa pubblicitaria del GFVip 5 la showgirl ha parlato della sua conoscenza con Maria De Filippi, ospite speciale di quella particolare puntata. Se Tommaso Zorzi ha potuto conoscere il suo idolo televisivo proprio grazie al GFVip, Stefania Orlando e Samantha De Grenet hanno raccontato di aver già avuto dei rapporti con lei. “Io la conosco perché mi chiamò anni fa per partecipare ad un Uomini e Donne, Stefy tu la conosci?”, ha chiesto Samantha De Grenet. La Orlando, riferendosi al suo matrimonio con Roncato, ha risposto: «Sì, mi ha fatto da testimone di nozze al primo matrimonio». La sua risposta ha lasciato tutti senza parole scatenando la reazione del web. (Continua a leggere dopo la foto)

Come stanno le cose tra loro oggi?

Il matrimonio tra Stefania Orlando e Andrea Roncato, attore e comico italiano, è durato solo due anni ed è finito con un divorzio. Oggi la donna è felicemente fidanzata con il musicista Simone Gianlorenzi. Con la fine della sua storia d’amore con l’attore si è sgretolato anche il suo rapporto di amicizia con Maria De Filippi. Le due donne, infatti, non sembrerebbero avere più rapporti al momento. Nessuno le ha mai viste insieme nel piccolo schermo. Ora la Orlando è tornata anche in Rai allontanandosi ulteriormente da Queen Mary.

Chi è Stefania Orlando, tutto sulla conduttrice televisiva: carriera e curiosità