Dopo l’esperienza all’«Isola dei famosi», Marialaura De Vitis ha concesso un’intervista a «Fanpage». L’ex naufraga ha svelato i retroscena del reality, poi ha raccontato un periodo doloroso della sua vita. La modella ha confessato di aver lottato a lungo contro l’anoressia. Era arrivata a pesare 45 kg. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche l’articolo —> Romina Power, beccata con un uomo: ha 20 in meno di lei

MariaLaura De Vitis, la lotta all’anoressia: “Pesavo 45 kg”
“Ho iniziato a dimagrire a maggio del 2019. Avevo perso molto peso. Sono arrivata a 45 chili. Rischiavo la vita eppure pensavo di essere bellissima, super forte, ma sempre con qualcosa da togliere. Rifiutavo le uscite a cena e gli inviti ai compleanni oppure arrivavo dopo, solo perché il cibo mi mandava in tilt. Non potevo neanche andare a fare la spesa, perché non la sapevo gestire. Tantissime cose che rovinano la vita. Mia madre e i miei amici sapevano tutto, non mi nascondevo, anche perché era evidente”, ha raccontato Marialaura De Vitis a “Fanpage”. Non è stato facile: “L’anoressia è una malattia mentale dove combatti contro te stessa, la voce dentro di te è tua nemica, ti fa ammalare. È difficilissimo uscirne perché devi uccidere la te stessa malata. Quando ho capito che mi stava dando dei consigli sbagliati e autodistruttivi, ho reagito. Quando ascolti la parte buona, inizi a guarire, a nutrirti normalmente, a goderti la compagnia di tutti. Io ho fatto così, ma ci ho messo due anni”. (continua a leggere dopo le foto)
Per lei è stato fondamentale chiedere aiuto
Per lei è stato fondamentale chiedere aiuto: “Io sono stata seguita da più di uno specialista in realtà, perché inizialmente non mi fidavo, ci andavo ma la mia testa non cambiava. Oltre a chiedere aiuto, è importante che scatti qualcosa dentro, per guarire devi deciderlo tu. Quando sono guarita, ho ripreso peso e sono diventata la ragazza formosa che sono oggi, ma lì sono arrivati gli hater. In tanti hanno fatto commenti pesanti. Non va bene a prescindere, ma se hai sofferto di disturbi alimentari e ti senti dire che sei una balena, è ancora più grave”, ha affermato l’ex naufraga. (continua a leggere dopo le foto)
La dura replica agli haters
Parlando degli haters che l’attaccano sui social MariaLaura De Vitis ha detto: “Provo pena per le persone cattive, che vomitano odio sui social. Io vado avanti lo stesso, mi spiace per loro. Continuerò la mia battaglia contro il body shaming e contro la violenza verbale. Aiuterò le altre ragazze, perché ho la forza per farlo”. Leggi anche l’articolo —> Eros Ramazzotti in vacanza con una donna misteriosa: ha ritrovato l’amore?