I protagonisti della stagione 2021-2022 del dating show “Uomini e Donne” sono: Joele Milan, Roberta Ilaria Giusti, Andrea Nicole e Matteo Fioravanti. Il programma condotto da Maria De Filippi riprenderà lunedì 13 settembre 2021 su Canale 5. In questo articolo vi parliamo del tronista Matteo. (Continua dopo la foto…)
Uomini e Donne, chi è Matteo Fioravanti
Matteo Fioravanti ha 24 anni, è originario di Roma ed è il nuovo tronista di Uomini e Donne. È un ragazzo fortemente legato alla famiglia ed è il più piccolo di cinque figli. Nel video di presentazione ha spiegato: “Ci sono stati dei momenti difficili, in cui ad illuminare la casa erano le luci delle candele, ma mio padre si è rimboccato le maniche ed è riuscito a tirare su la famiglia”. Il suo legame con la famiglia si evince soprattutto dal suo account Instagram, dove ci sono molti scatti che lo ritraggono insieme alla mamma.
Si definisce un ragazzo allegro e alla mano, ma ha dichiarato di non essere il classico bellone che passa il tempo a specchiarsi. Ha dichiarato inoltre che con il tempo e l’esperienza ha imparato a fregarsene del giudizio delle persone e a dire le cose in faccia piuttosto che rimuginarci sopra.
Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha raccontato inoltre di avere una grande passione: il calcio. Matteo ha giocato a livello professionistico in Spagna, ma ha dovuto smettere a causa del Covid e di alcuni infortuni. (Continua dopo la foto…)
Uomini e Donne
Dopo l’addio al calcio, Matteo ha deciso di provare i casting per Uomini e Donne. Fioravanti probabilmente non immaginava di essere scelto come nuovo tronista per la stagione 2021-2022. Nel video di presentazione ha raccontato: “Sono tre anni che sono single, mi manca svegliarmi con una persona accanto. Quando mi innamoro io do tutto me stesso”. Ha inoltre aggiunto quali sono le caratteristiche della sua donna ideale: “Mi attirano le ragazze more e piene di voglia di vivere”. Riuscirà a trovare la donna della sua vita nel programma di Maria De Filippi?
Dalle prime anticipazioni che circolano sul web, pare che Matteo e l’altro tronista, Joele, si stiano contendendo la stessa donna. D’altronde è un vero e proprio classico di Uomini e Donne. Chi riuscirà a spuntarla tra i due tronisti? Auguriamo ovviamente sia a Matteo che a Joele di riuscire a trovare l’amore nel dating show di Canale 5.