Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono stati a lungo una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I fan sanno tutti di loro, ma siamo quasi sicuri che questa curiosità sia sfuggita. Lo sapete che Michelle ed Eros hanno una passione che li lega? Se siete curiosi di sapere di quale si tratta, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, confessione a sorpresa
La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono conosciuti durante un concerto a Milano nell’estate del 1995. Per i due fu amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine. Tre anni dopo, il 24 aprile 1998, sono convolati a nozze con una cerimonia celebrata al castello Orsini-Odescalchi a Bracciano. Al loro matrimonio hanno partecipato anche personaggi internazionali, come Tina Turner, che in quell’occasione ha cantato un brano gospel. Nel 1996 è nata la loro unica figlia, Aurora. La loro storia d’amore è durata fino al 2002. La coppia ha poi deciso di separarsi, mentre il divorzio ufficiale è arrivato nel 2009. Dopo la separazione sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene della figlia. A distanza di ventisei anni dal loro incontro, Ramazzotti ha scelto l’ex moglie come protagonista del videoclip della sua nuova canzone. Insieme a loro due c’è anche Aurora, il frutto del loro amore. (Continua dopo la foto…)
Villa Aurora, avete mai visto la residenza da sogno di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? Che spettacolo
La loro passione in comune
Lo sapevate che i due protagonisti del mondo dello spettacolo hanno una passione in comune? I genitori di Aurora, infatti, amano entrambi il karate. I due si sono avvicinati a questa disciplina grazie all’insegnante Luigi Passamonte, che in passato si è occupato della sicurezza dei concerti di Eros. È stato prima il cantante ad avvicinarsi al karate e poi ha convinto anche Michelle. “Su input di Eros – ha spiegato il maestro al Corriere della Sera – è successo dopo il lockdown, lei aveva bisogno di sentirsi più sicura dopo aver avuto qualche problema di stalking. La sua applicazione è stata eccezionale: le devo dire che, se non avesse lavorato in tv, avrebbe potuto fare l’atleta senza problemi”. Un motivo in più per riavvicinarsi e magari chissà in futuro potrebbe esserci un ritorno di fiamma. I fan ci sperano, anche se al momento la Hunziker pare stia frequentando un altro uomo dopo la separazione da Tomaso Trussardi.