Home » Michelle Hunziker si lascia andare ad un confessione intima sulle gravidanze

Michelle Hunziker si lascia andare ad un confessione intima sulle gravidanze

Michelle Hunziker tornerà a brave in Tv con una nuova e super entusiasmante edizione di All together now, il talento musicale di Canale 5. In attesa di rivederla presto sul piccolo schermo, la conduttrice Tv ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Maria con te. La showgirl, infatti, ha rivelato di aver ricevuto due grazie e poi si è lasciata andare ad un confessione molto intima sulle sue gravidanze. Michelle Hunziker ha dunque parlato della sua fede e di come sia una persona molto devota. (Continua a leggere dopo la foto)

Michelle Hunziker parla della sua fede: confessione intima sulla gravidanza

Michelle Hunziker è una persona molto devota e per questo ha deciso di raccontarsi al settimanale Maria con te. La showgirl ha dichiarato: «Oggi la Madonna è il mio riferimento, il mio modello anche come immagine di femminilità e maternità». Nel 2013, infatti, più di ogni altra cosa la Hunziker desiderava diventare madre per una seconda volta, senza però riuscire a restare incinta. Un giorno, mentre si trovava a Palermo per lavoro, si è recata alla cattedrale di Monreale e in quell’occasione ha chiesto alla Madre Celeste di diventare nuovamente madre. Dopo aver espresso il suo desidero, la donna è riuscita a rimanere incinta: «Fui immediatamente colpita dal bellissimo Cristo con le braccia aperte come per accogliere tutti e poi, in fondo alla navata destra, vidi una Madonna stupenda, con la veste dorata e il Bambino in braccio. Così, mi venne spontaneo, dal cuore, chiedere la grazia di diventare ancora mamma. E Lei mi ha ascoltato».

Un forte amore spirituale

Dopo aver realizzato il suo desiderio più grande, la fede ha aiutato Michelle Hunziker anche in altre occasioni. Preoccupata per il tentativo di estorsione ai suoi danni e per le minacce alla figlia Aurora, la showgirl ha chiesto di nuovo aiuto alla Madre Celeste: «Tommaso mi aveva chiesto di accompagnarlo a Biella per una rassegna di automobili antiche, ma io esitavo, non ne avevo alcuna voglia. Fin quando non telefonò l’organizzatore: Devi venire anche perché ti voglio portare dalla Madonna di Oropa. Non ci potevo credere, perché avevo appena pregato la Vergine e mi stavano invitando ad andare a trovarla, era come se mi chiamasse». A quanto pare, dunque, l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha un legame profondo con la Madonna, la quale l’ha aiutata a risolvere diversi problemi.

“All Together Now”, quando inizia e cast: tutto sul programma musicale di Canale 5