Home » “All Together Now”, quando inizia e cast: tutto sul programma musicale di Canale 5

“All Together Now”, quando inizia e cast: tutto sul programma musicale di Canale 5

La quarta edizione del talent show musicale All Together Now 2021, condotto da Michelle Hunziker, sta per debuttare su Canale 5 a partire dal prossimo Ottobre. La Mediaset ha deciso di regalare un autunno in musica ai suoi numerosi telespettatori. Basterà seguire il programma in prima serata per scoprire chi tra i nuovi concorrenti convincerà con la sua voce a far alzare il muro dei 100 giurati per giungere alla puntata finale e portarsi a casa un cospicuo montepremi. Scopriamo ora insieme tutte le novità della nuova edizione di All Together Now: da quando inizia al cast. (Continua dopo la foto)

All Together Now

“All Together Now 2021”, quando inizia e il cast

Il talent show All Together Now dovrebbe iniziare da giovedì 21 ottobre 2021, dopo le sei puntate di Scherzi a parte. Lo spettacolo andrà in onda su Canale 5 in prima serata. Il programma come sempre sarà condotto dalla bravissima e simpaticissima Michelle Hunziker. Oltre al muro dei 100 esperti, i concorrenti saranno giudicati da quattro giudici speciali che potranno assegnare alcuni punti bonus. Questa speciale giuria molto probabilmente sarà composta, come l’anno scorso, da: J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. Come sempre, le identità dei nuovi concorrenti di All Together Now 2021 verranno svelate durante le varie puntate. Chi vincerà il premio finale di 50 mila euro? È ancora presto per scoprirlo, ma nel frattempo ricordiamo i nomi dei vincitori delle edizioni precedenti: Gregorio Rega (edizione 1), Sonia Mosca (edizione 2) e Cahauadi Eki Kam (edizione 3). Tra le novità legate allo show, l’introduzione di due puntate speciali dedicate ai bambini: “All Together Now Kids”.

I casting

Come fare per partecipare ai casting di All together now ? Basta andare sul sito della EndemolShine Italy per ottenere tutte le informazioni necessarie. Prima di tutto, infatti, bisogna compilare una scheda in cui inserire i propri dati personali. In seguito realizzare un video in cui ci si presenta e si canta per circa un minuta la cover di una canzone famosa. Il tutto, quindi, andrà inviato all’indirizzo email [email protected] e nell’oggetto inserire “CASTING ATN4 + il tuo nome e cognome”. Se poi il potenziale concorrente verrà selezionato potrà prendere parte alla quarta edizione di All Together Now e cercare così di conquistare il premio finale a suon di musica.

Palinsesti Mediaset 2021/22, i programmi in arrivo in autunno: tantissime novità