Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker, chi è il fratello segreto: “Sordo e quasi muto”

La famosa conduttrice Michelle Hunziker pare abbia un fratello rimasto “segreto” per molto tempo. L’ex moglie di Eros Ramazzotti non ha mai parlato di lui, nemmeno nella sua autobiografia. Andrea – così si chiamerebbe il fratello – si è fatto vivo, mandando una lettera al settimanale di gossip “Di Più”. Ecco chi sarebbe il fratello rimasto nascosto della Hunziker. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker, nostalgia del passato: avete visto cosa ha fatto la conduttrice?

La carriera e la vita privata di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, oltre ad essere anche una delle più amate dal pubblico. Nonostante sia nata in Svizzera, ha raggiunto il successo nel nostro paese, dove si è trasferita sin da giovane. Ha esordito nel piccolo schermo con il programma “I cervelloni” condotto da Paolo Bonolis. In seguito ha raggiunto l’apice del successo al timone di “Zelige soprattutto di “Striscia la Notizia“. Ha indossato anche le vesti di attrice, recitando nella famosissima sit-com “Love Bugs” insieme a Fabio De Luigi e al cinema in alcune pellicole natalizie.

In merito alla sua vita privata, Michelle ha sposato il famoso cantante Eros Ramazzotti, conosciuto a Milano durante un concerto. La coppia ha avuto una figlia, Aurora. Dopo la fine della storia d’amore con Eros Ramazzotti, Michelle si è sposata una seconda volta con Tomaso Trussardi, con il quale ha avuto altre due figlie: Sole e Celeste. Anche la relazione amorosa con Trussardi è terminata e attualmente pare sia single. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, solo ora esce fuori la verità: ecco perché si sono lasciati

Chi è il fratello “segreto”

Michelle Hunziker è figlia di Ineke e Rudolf Hunziker, pittore ticinese di origini svizzero-tedesche, morto nell’agosto 2001 all’età di 60 anni. Dopo la separazione dei genitori, si trasferisce con la madre e il fratello a Zuchwil, nel Canton Soletta, prima di arrivare in Italia e trovare successo. Molti conoscono le sue origini, ma pochi sanno che Michelle Hunziker ha un fratello “nascosto”. Si chiama Andrea e non ha mai parlato di lui, nemmeno nella sua autobiografia. Andrea, però, si è fatto vivo, scrivendo una lettera per il settimanale “Di Più”.

“Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto” – esordisce Andrea – “Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. (…) Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere. Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure