Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gravissimo lutto in famiglia per Renato Pozzetto, addio per sempre all’amato familiare

Gravissimo lutto in famiglia per Renato Pozzetto, addio per sempre all’amato familiare

Il famoso attore Renato Pozzetto ha subito un gravissimo lutto. L’annuncio è arrivato poco fa. È morto a 91 anni ed ha lasciato un profondo senso di tristezza e angoscia, soprattutto nel famoso attore. La notizia è stata riportata dal sito “Varese News”, che ha pubblicato l’annuncio mortuario in cui si rende nota la data dei funerali. Essi si terranno il prossimo 25 luglio nella chiesa di San Pietro a Gemonio, in provincia di Varese. (Continua dopo la foto…)

Che fine ha fatto Pozzetto? Ecco cosa fa oggi il famoso attore comico

renato pozzetto

Lutto per Renato Pozzetto: è morto il fratello

Renato Pozzetto colpito da un gravissimo lutto: è morto il fratello maggiore Ettore, che aveva compiuto 91 anni lo scorso aprile. La notizia è  stata riportata dal sito “Varese News”, che ha pubblicato l’annuncio mortuario. I funerali si terranno lunedì 25 luglio 2022 nella chiesa di San Pietro a Gemonio, in provincia di Varese. Anche la moglie di Ettore Pozzetto, Lucia, ha pubblicato un messaggio nelle ultime ore: “Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che ci sono vicini in questo momento”. La morte dell’uomo è stata annunciata anche dai figli, Rossella e Riccardo. Al momento, invece, non si registrano dichiarazioni da parte del famoso attore e cabarettista. (Continua dopo la foto…)

Lutto nel mondo dello spettacolo, la notizia poco fa: “Addio regina”

renato pozzetto

La famiglia Pozzetto

La famiglia di Renato Pozzetto è composta, oltre che dal fratello Ettore, scomparso nelle ultime ore, anche dagli altri due fratelli, Achille, scomparso anche lui alcuni anni fa, e Giorgio. Dei quattro fratelli, solo Renato ha frequentato attivamente il mondo dello spettacolo, diventando il caposcuola del cabaret italiano. Pozzetto non si è mai espresso pubblicamente sulla sua famiglia, cercando di mantenere una certa riservatezza sulle questioni della vita privata e familiare. Sappiamo che, insieme ai suoi fratelli, è cresciuto a Gemonio, paesino dove si è spento il fratello Ettore. In seguito si è poi trasferito a Milano per ragioni lavorative, lasciando quel contesto provinciale che l’ha sicuramente formato.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004