Home » Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani al Grande Fratello Vip 6: il suo passato “oscuro”

Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani al Grande Fratello Vip 6: il suo passato “oscuro”

Nicola Pisu al Grande Fratello Vip 6. Lo scoop è di Davide Maggio che ha rivelato la partecipazione del figlio di Patrizia Mirigliani al reality che partirà in autunno con la conduzione di Alfonso Signorini. L’indiscrezione, circolata nella giornata di oggi venerdì 30 luglio 2021, pare essere confermata tanto che il sito specializzato in scoop televisivi l’ha pubblicata nell’apertura della sua home page. (Continua a leggere dopo la foto)

nicola pisu al grande fratello vip

“Il figlio di Patrizia, nonché nipote del compianto Enzo, va ad aggiungersi alla lista di concorrenti del GF Vip 6, che comprende anche un’altra figlia di: Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento”, scrive Davide Maggio. Nicola Pisu è balzato agli onori delle cronache proprio per via della madre, che ha reso pubbliche vicende drammatiche relative al suo passato.

Nicola Pisu al Grande Fratello Vip 6: nel suo passato il dramma della tossicodipendenza, svelato dalla madre

Il figlio di Patrizia Mirigliani  e nipote di Enzo Mirigliani, indimenticato patron di Miss Italia, ha infatti trascorsi di tossicodipendenza grave, tanto che la madre ha affermato di “averlo denunciato per salvarlo”. Questo accadeva quando Nicola Pisu aveva solo 18 anni. La denuncia, però, è stata la svolta: Nicola ha potuto iniziare un percorso terapeutico che l’avrebbe portato, dopo alcuni anni, ad una completa guarigione dalla sua dipendenza. “Mi chiedeva continuamente soldi, una richiesta che si accentuava quando aveva più bisogno di sostanze (…) Oggi mi ringrazia perché gli ho dato modo di pensare, ha capito quanto fossi disperata” ha detto lo scorso gennaio, Patrizia a Verissimo.

Oggi Nicola Pisu ha 32 anni e tanta voglia di riscatto. E naturalmente di notorietà… Ecco perché sarà parte del cast del Grande Fratello Vip, dove certamente sarà pungolato anche su questa parte oscura della sua vita passata. Nell’edizione 2021 del reality di Canale 5, Signorini avrà al suo fianco due opinioniste agguerrite: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, ex gieffina e showgirl di una certa notorietà tra il grande pubblico.

Grande Fratello Vip 6: quando inizia, cast e concorrenti della nuova edizione