Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Orietta Berti, terribile confessione: “È morta per un tumore”

Orietta Berti, terribile confessione: “È morta per un tumore”

Nel corso di un’intervista al “Corriere della Sera”, Orietta Berti si è lasciata andare ad una confessione veramente terribile: “È morta per un tumore“. Il racconto della famosa cantante è da brividi ed ha emozionato proprio tutti. Molti conoscono le tappe della sua carriera, mentre pochi sapevano questo lato della sua vita privata. In questo articolo vi riportiamo le dichiarazioni della cantante. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Orietta Berti

Orietta Berti è una delle cantanti più famose nonché più apprezzate della musica italiana. È stata soprannominata da Silvio Gigli la “Capinera d’Emilia”, ma principalmente è conosciuta come “L’usignolo di Cavriago”, dal nome della sua città natale. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre sedici milioni di dischi, ottenendo cinque dischi d’oro, sette di platino e due d’argento. È stata una delle principali protagoniste della musica italiana negli anni sessanta e settanta assieme a Ornella Vanoni, Patty Pravo, Mia Martini, Mina, Iva Zanicchi e Milva. La Berti è conosciuta in tutto il mondo, specialmente in Spagna, Francia, Regno Unito, Stati Uniti, Brasile, Argentina e Giappone.
Per quanto riguarda invece la sua vita privata, dal 14 marzo 1967 è sposata con Osvaldo Paterlini. La coppia ha avuto due figli: Omar e Otis. (Continua dopo la foto…)

“Che tempo che fa”, Orietta Berti svela un retroscena sconvolgente sul marito

Orietta Berti di nuovo nonna, è nata la secondogenita di Otis: svelato il nome

orietta berti verissimo

La terribile confessione

Durante un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, Orietta Berti si è lasciata andare ad una terribile confessione sulla nipote acquisita morta a causa di un tumore. “Quando perdi i genitori o qualcuno di caro, come una nipote acquisita di 17 anni che si chiamava Orietta, a causa di un tumore al pancreas, l’animo diventa grigio”, dichiara la cantante. Ciò nonostante un’artista deve saper andare avanti:  “Se vai in scena o sei in una tournée devi mostrarti solare, purtroppo è la legge dello spettacolo, nonostante il dolore”. Sarà stata sicuramente una perdita che ha segnato la vita della Berti. Un dolore difficile da superare, ma un’artista – come ha dichiarato lei stessa – deve avere la forza di andare avanti per il proprio pubblico.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004