Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paolo Bonolis, lo scatto con la figlia commuove l’Italia

Paolo Bonolis, lo scatto con la figlia commuove l’Italia

Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis è in vacanza a Dubai insieme alla famiglia. Nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram una foto insieme alla figlia. Lo scatto ha fatto commuovere i suoi seguaci. I due sono tanto teneri insieme. La moglie di Bonolis ha scritto: “Mi piace quando loro due stanno insieme. Hanno lo stesso modo di vedere la vita“. (Continua dopo la foto…)

paolo bonolis figlia

Tutto su Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Da sempre i suoi programmi riscuotono un incredibile successo. Egli ha lavorato sia per la Rai che per Mediaset. È stato anche direttore artistico del Festival di Sanremo in due occasioni, nel 2005 e nel 2009. Insieme a Luca Laurenti, amico e collega, forma una delle coppie più longeve della televisione italiana. Essi lavorano insieme dal 1991.

Riguardo alla sua vita privata, invece, Bonolis è stato sposato con la psicologa statunitense Diane Zoeller, con la quale ha avuto due figli, Stefano e Martina. È stato poi legato sentimentalmente a Laura Freddi, prima di sposarsi con Sonia Bruganelli, attuale moglie. Con lei ha avuto altri tre figli: Silvia, Davide e Adele. (Continua dopo la foto…)

Luca Laurenti, retroscena su Paolo Bonolis: “Abbiamo litigato”

Verissimo, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli raccontano la loro storia d’amore

Paolo Bonolis, la foto con la figlia è commovente

Il conduttore Paolo Bonolis è in vacanza a Dubai insieme alla famiglia. Su Instagram, la moglie Sonia Bruganelli ha condiviso alcuni scatti di questa magnifica vacanza. Uno in particolare ha emozionato i fan e ritrae Bonolis insieme alla figlia Silvia. La ragazza ha 19 anni e, come raccontato in passato da entrambi i genitori, è nata con un grave problema cardiaco, per il quale è stata subito operata. Dopo l’intervento ha avuto un’ipossia cerebrale che ha comportato dei danni motori. Lo scatto che ritrae padre e figlia in complicità tra di loro ha emozionato il web. Sonia Bruganelli scrive sul popolare social network: “Mi piace quando loro due stanno insieme. Hanno lo stesso modo di vedere la vita“. La foto è stata postata anche da Bonolis, che aggiunge: “Io sembro scemo“. La famiglia Bonolis-Bruganelli si gode questi ultimi momenti di relax prima di tornare alla routine quotidiana.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004