Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Piero Angela e la Regina Elisabetta, il dettaglio inquietante che nessuno aveva notato

Il 13 agosto 2022 è venuto a mancare uno dei personaggi televisivi più amati di sempre dal pubblico italiano, ovvero Piero Angela. Il noto divulgatore scientifico grazie al suo Super Quark ha fatto appassionare alla scienza, alla storia e all’arte intere generazioni. Pochi giorni prima di morire, Piero Angela aveva pronunciato una frase misteriosa sulla Regina Elisabetta II che ha lasciato tutti i suoi fan completamente senza parole. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Piero Angela Regina Elisabetta

Piero Angela e la Regina Elisabetta, il dettaglio inquietante che nessuno aveva notato

Sia Piero Angela che la Regina Elisabetta II se ne sono andati in silenzio, in beatitudine e hanno vissuto una lunga vita fatta di soddisfazioni e sono stati per molti un punto di riferimento entrando grazie alla loro eleganza e alla loro professionalità nel cuore di molte persone. Molti utenti del web hanno dichiarato che pensare ad un mondo senza queste due grandi personalità è impossibile dato che molti di noi siamo cresciuti con la loro presenza ed è come se una parte di noi e della nostra infanzia fosse scomparsa del tutto con la loro morte. Sul web, intanto, sta facendo il giro un video molto particolare che riguarda Piero Angela, pochi mesi prima della sua morte.

L’uomo, all’interno del suo programma Super Quark ha parlato proprio della Regina Elisabetta II:“Se è vero che la regina Elisabetta ha festeggiato il suo giubileo di 70 anni, bhè, anche noi molto più modestamente festeggiamo 70 anni”. Piero Angela, con queste parole ha fatto riferimento al suo servizio passato in Rai dato che ha cominciato a lavorare per l’azienda nello stesso anno in cui la Regina Elisabetta II è salita sul trono. Un utente di Twitter ha commentato così questa assurda coincidenza: “Scusate ma Piero Angela che un mese fa ha parlato della Regina Elisabetta e poi sono entrambi morti a distanza di poco tempo… Da brividi!”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le loro eredità

Per quanto riguarda il lavoro, Piero Angela ha aperto la strada a suo figlio Albero, anche lui famoso divulgatore scientifico e volto noto della Rai. Sul trono d’Inghilterra, invece, è salito Re Carlo III, figlio della Regina Elisabetta II. Per quanto riguarda l’eredità economica, la Regina avrebbe escluso dal suo ricco testamento solo suo nipote Harry e sua moglie Meghan. Il patrimonio che Piero Angela è riuscito ad accumulare nel corso degli anni molto probabilmente verrà diviso tra sua moglie Margherita e i suoi figli Alberto e Christine Angela.

Regina Elisabetta, le ultime modifiche del testamento: la decisione della sovrana

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure