Home » Per Raz Degan il Grande Fratello Vip “è una discarica di spazzatura”

Per Raz Degan il Grande Fratello Vip “è una discarica di spazzatura”

Negli ultimi giorni hanno suscitato scalpore le provocazioni di Raz Degan rivolte al “Grande Fratello Vip”.  L’ex modello e attore israeliano non si è fatto nessuno scrupolo nel definire il reality show di Alfonso Signorini una casa piena di spazzatura. Un paio di suoi post su Instagram affermano infatti: “Girano articoli sul fatto che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. É solo fake news… passiamo avanti.” Ha smentito, in questo modo, la sua presunta partecipazione di cui si parlava da settimane. (Continua a leggere dopo la foto)

Raz Degan

Secondo quanto riportato da Davide Maggio, Raz e la produzione avrebbero realmente stipulato una trattativa, che sarebbe però decaduta a causa di alcune richieste un po’ estreme. Stando a quanto si legge sul sito del noto esperto di Tv, Degan avrebbe chiesto per partecipare al Grande Fratello Vip ben 500 mila euro per soli 30 giorni di permanenza. Una cifra ritenuta eccessiva da Alfonso Signorini e dai suoi collaboratori. Ora è quindi più che certo che il bell’israeliano non parteciperà a quest’ultima edizione del programma! Per il momento, tra l’altro, Signorini non ha ancora rivelato nessuno dei concorrenti..

Riguardo a quanto spifferato sul conto di Raz Degan, quest’ ultimo non tarda certamente a replicare pubblicando su Instagram un ulteriore post. Scrive: “Il virus delle fake news continua a mutare: é arrivata la variante DELTA-MAGGIO.. sempre più insidiosa. 500k?? Neanche per un milione!.. hahahahaha.. La dignità non è in vendita e la spazzatura si dimostra un problema quotidiano.. il giorno dopo c’è sempre una busta da buttare.. ora basta, vado a pescare”. Chi dirà quindi la verità..? L’unica cosa certa è che Raz ha partecipato a tanti programmi che l’hanno visto concorrente e anche vincitore… Quindi quella cifra potrebbe anche credere di valerla realmente!

Programmi a cui ha partecipato Raz Degan

L’attore Israeliano Degan, nel 2010, partecipa appunto, come concorrente, alla sesta edizione del talent show Ballando con le stelle, in onda su Rai 1. Dal 31 gennaio al 12 aprile 2017, partecipa come concorrente alla dodicesima edizione del reality show L’isola dei Famosi, in onda su Canale 5, programma in cui vince con l’89% di preferenza al televoto, a discapito di Simone Susinna, secondo classificato.  Trasmesso in Italia su Sky Atlantic, è protagonista nel 2018 del docu-reality Raz & The Tribe, affiancato da Luca Argentero, Asia Argento e Piero Pelù.