Home » Si sono lasciati dopo anni insieme e due figli: “Non potevamo continuare”

Si sono lasciati dopo anni insieme e due figli: “Non potevamo continuare”

Dopo circa sedici anni insieme (5 di fidanzamento e 11 di matrimonio), i due hanno deciso di lasciarsi: “Non potevamo continuare“. La coppia ha avuto anche due figli, ma la decisione pare sia stata presa anche per il loro bene: “La tragedia sarebbe stata continuare a vivere nella maniera sbagliata, sia per noi, sia per i nostri figli”. (Continua dopo la foto…)

marina la rosa

Si sono lasciati dopo 16 anni

Non è mai facile annunciare la fine di un amore, soprattutto quando si tratta di una storia molto lunga. La coppia in questione ha deciso di lasciarsi dopo ben sedici anni. Si sono fidanzati nel 2005 e nel 2010 hanno convolato a nozze. Sedici anni insieme: cinque di fidanzamento e undici di matrimonio. Le storie, però, non sono tutte favole e non sempre la vita procede come vorremmo.

La coppia in questi anni ha avuto anche due figli, ma la decisione pare sia stata presa anche per il loro bene: ““La tragedia sarebbe stata continuare a vivere nella maniera sbagliata, sia per noi, sia per i nostri figli”. (Continua dopo la foto…)

Belen e Antonino si sono lasciati? La showgirl rompe il silenzio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo perchè si sono lasciati? La verità della cantante

Marina La Rosa si è lasciata con il marito

Marina La Rosa si è separata dal marito Guido Bellitti. I due si sono sposati nel 2010 a Teano dopo un fidanzamento durato cinque anni. La coppia ha avuto due figli, Gabriele e Renato. Dopo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, l’ex concorrente del Grande Fratello ha confermato la fine del suo matrimonio al settimanale “Chi”: “La nostra crisi, in fondo, durava già da un paio d’anni. La tragedia sarebbe stata continuare a vivere nella maniera sbagliata, sia per noi, sia per i nostri figli”.

Marina La Rosa ha ammesso di soffrire molto per la fine del suo matrimonio, addirittura pare abbia perso molti chili: “Ero arrivata a 47 chili e mi sono detta ‘Basta!’”. L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Il problema non è riconducibile solo alla fine dell’amore di per sé, ma al veder naufragare tutte le proiezioni. Per molto tempo ho pensato che la mia vita sarebbe andata in un certo modo, ora la realtà vira da un’altra parte”.