Home » Soliti Ignoti, Amadeus rinuncia al sabato sera: al suo posto Ballando con le Stelle

Soliti Ignoti, Amadeus rinuncia al sabato sera: al suo posto Ballando con le Stelle

In queste ore la Rai ha preso una decisione molto importante, ovvero quella di cambiare la programmazione del sabato sera a partire dal prossimo 16 Ottobre 2021. La scelta dei vertici Rai è ricaduta sul programma dei Soliti Ignoti, condotti da Amadeus. Lo show non andrà più in onda di sabato, ma si fermerà il venerdì sera dalle 20.30 alle 21.20. Una scelta necessaria per dare ampio spazio alla diretta di un famoso talent di Rai 1 ovvero Ballando con le Stelle. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà di preciso. (Continua a leggere dopo la foto)

Soliti Ignoti, Amadeus deve rinunciare al sabato sera

Dal 16 ottobre 2021 andrà in onda sul primo canale Rai Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Il talent sulla danza occuperà l’intera serata di Rai 1 non permettendo alla trasmissione dei Soliti Ignoti di andare in onda. Quindi, partirà dalle ore 20.35 e finirà alle 00.30. A questo punto il programma di Amadeus farà compagnia al pubblico da casa  dal lunedì al venerdì e si fermerà il sabato. Non ci sarà più la possibilità di vederlo anche in quella giornata, come succede invece adesso. La Rai ha deciso di garantire ampio spazio alla Carlucci, che punta ad ottenere grandi ascolti. Questa scelta ovviamente ha deluso i fan del programma di Amadeus. Ora però non resta da capire se questa decisione risulterà giusta o meno. Per scoprirlo non resta che attendere gli ascolti post prima puntata di Ballando con le Stelle.

I protagonista di Ballando con le Stelle

La Rai ha deciso di lasciare la serata del sabato sera completamente a Milly Carlucci con il suo Ballando con le Stelle. Quest’anno la conduttrice è convinta di fare ascolti record grazie al suo cast eccezionale. I nuovi concorrenti del 2021 sono: Al Bano, Arisa, Memo Remigi, forse Morgan e si dovrebbero aggiungere alla gara il pilota Andrea Iannone, l’ex calciatore Fabio Galante, la cantante Mietta, l’attrice Valeria Fabrizi, la showgirl Sabrina Salerno, il fisico Valerio Rossi Albertini, il rugbista Alvise Rigo, il parrucchiere Federico Fashion Style e Bianca Gascoigne, figlia dell’ex centrocampista Paul. Che dire? Le basi per avere buoni ascolti ci sono tutte. Ora non resta che attendere la reazione del pubblico del sabato sera di Rai 1.

Ballando con le Stelle 2021, i primi concorrenti ufficiali: da Al Bano a Valeria Fabrizi