Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sono il figlio segreto di Carlo e Camilla, voglio il trono”, altro scandalo per la Royal Family

“Sono il figlio segreto di Carlo e Camilla, voglio il trono”, altro scandalo per la Royal Family

In settanta anni di regno Elisabetta II ne ha visti di scandali colpire la sua famiglia. L’ultimo in ordine di tempo riguarda il principe Carlo. Ed è una notizia che se confermata potrebbe sul serio travolgere la Royal Family. Simon Charles Dorante, un australiano di 53 anni, si candida alla successione al trono al posto del principe William. L’uomo ha da poco intentato una causa presso l’Alta Corte di Sidney per farsi riconoscere legalmente come figlio legittimo del Principe Carlo e di Camilla Parker-Bowles. Non si tratta di una fake news, l’indiscrezione è stata rilanciata anche da alcuni siti italiani, tra cui «Leggo». (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici pronta a lasciare l’Italia? Il gossip impazza

“Sono il figlio segreto di Carlo e Camilla, voglio il trono”, altro scandalo per la Royal Family

Niccolò Dainelli su «Leggo» scrive che “la successione al trono del Regno Unito è in bilico”. Difatti ci sarebbe un certo Simon Charles Dorante, 53enne di origini australiane, che dice di essere il figlio del principe Carlo e di Camilla Parker-Bowles. Sulla sua pagina Facebook si fa chiamare Prince Simon Charles. Non si tratta di un affaire recente: da anni l’uomo dice di essere il frutto dell’amore segreto tra Carlo e Camilla. Per questa ragione ora si è rivolto all’Alta Corte di Sidney e chiede di essere ufficialmente riconosciuto come secondo in linea di successione al trono britannico dopo il Principe di Galles. Stando alla sua ricostruzione, la conferma di essere figlio di Carlo gli sarebbe stata data dalla nonna. (continua a leggere dopo le foto)

Le parole di Simon Charles Dorante

Simon Charles Dorante  asserisce di avere avuto la conferma della sua reale identità dalla nonna: «Lei ha lavorato per la Regina e mi ha detto chiaramente, più e più volte, che sono figlio di Carlo e Camilla». Simon Charles è nato nel Regno Unito nel 1966, ma pochi mesi dopo la nascita è stato adottato da una famiglia inglese che si è trasferita in Australia. Secondo l’uomo la stessa Camilla sarebbe scomparsa dalla vita di Carlo nei nove mesi della presunta gravidanza. A seguito della sua nascita il piccolo sarebbe sarebbe stato affidato ad una famiglia di fiducia indicata dalla Regina in persona. Secondo quanto dichiarato dall’uomo i nonni adottivi avrebbero lavorato in quegli anni come cuoca e come giardiniere a Buckingham Palace. (continua a leggere dopo le foto)

“Questo è il passo più importante che ho fatto fino ad oggi”

L’uomo avrebbe intentato una causa ora nei confronti del ducato di Cornovaglia, residenza ufficiale del principe Carlo: «Questo è il passo più importante che ho fatto fino a oggi. Volevo dare una data di scadenza perché abbiamo bisogno di risposte». Simon Charles si candida dunque alla successione al trono. Leggi anche l’articolo —> Aurora Ramazzotti, consiglio alle donne sui social: “Dovete dirglielo agli uomini, altrimenti è colpa vostra”

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004