Home » Stefano De Martino, gravi accuse: il collega sgancia la bomba

Stefano De Martino, gravi accuse: il collega sgancia la bomba

Gravi accuse cadono su Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore è stato attaccato da un suo collega, che sgancia una vera e propria bomba. Queste rivelazioni nessuno se le sarebbe mai aspettate. Probabilmente nemmeno De Martino. Come reagirà il ballerino originario di Torre Annunziata in provincia di Napoli? (Continua dopo la foto…)

stefano de martino

Chi è Stefano De Martino

Stefano De Martino è nato il 3 ottobre 1989 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Ha 32 anni ed è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. Sin da piccolo si avvicina alla danza, raggiungendo il successo nel 2009 quando partecipa al talent show Amici di Maria De Filippi. Il ballerino giunge fino in semifinale, risultando il vincitore della categoria ballo.  Vince un contratto con il Complexions Contemporary Ballet e con tale compagnia prende parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Al ritorno, viene scelto come ballerino professionista del talent show che lo ha reso famoso. Per “Amici” ricopre anche il ruolo di supporter e conduttore del daytime.

In seguito veste anche i panni di giurato e soprattutto conduttore. È presente nel cast di Pequeños gigantes, di Selfie – Le cose cambiano, nel ruolo di inviato de “L’isola dei famosi” ed infine viene scelto dalla Rai come conduttore dello show comico “Made in Sud“. Ha condotto anche la “Notte della Taranta” e il “Festival di Castrocaro”. (Continua dopo la foto…)

Perchè Belen e Stefano De Martino si sono lasciati? L’indiscrezione

“Bar Stella”, tutto sul nuovo programma di Rai2 con Stefano De Martino

belen e stefano

Gravi accuse per De Martino

Piovono pesanti accuse su Stefano De Martino. A pronunciarle è l’ex ballerino di “Amici” Valerio Pino. In un’intervista, Pino ha dichiarato: “De Martino in Rai? Lavora solo perché lui e Belen Rodriguez hanno un figlio. Alcune persone non sanno sacrificarsi, hanno solo una relazione con le celebrità. Se Stefano non avesse avuto un bambino con Belen, se non avesse avuto un agente forte, sarebbe stato un conduttore?”. Anche in passato, l’ex ballerino di Amici, ospite di una trasmissione in Spagna, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni scioccanti sui personaggi famosi. Secondo lui, le personalità di cui ha parlato sono arrivati al loro posto solo grazie ai rapporti con persone famose: “In Italia siamo arrivati ad un punto orribile. In Italia in tv non posso dirlo, ma qui per fortuna sì, perché c’è più libertà di dire le cose”.